1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Akappa ha qualcosa da spiegare ?

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da akappa, 26 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. akappa

    akappa

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Qualcosa mi sfugge

    In realtà il mio nick è akappa ma nel benvenuto risulta Kacciak (mah...).
    Al momento non accuso malori di nessun genere (faccio le corna...) qundi vorrei rassicurare tutti delle mie ottime condizioni di salute...
    :contratto: (come da certificato medico allegato...).
    Un cordiale saluto a tutti
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ti dò il benvenuto su NWI... anche Kacciak te lo avrebbe dato ma ora lui non può più... magari rifletti su sta cosa e pensaci prima di fare certe cose...

    ciao giano
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    benveuto akappa.....anche se hai fatto piangere otto e non solo..:facepalm:
    comunque questo non è il luogo giusto x presentarsi..non roviniamo questo posto ciao
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao akappa, inserire questo tuo primo post in una discussione creata per lasciare spazio a chi volesse ricordare un utente di questo forum scomparso recentemente è stata una pessima idea ed un trovata completamente fuoriluogo.
    Può darsi che tu l'abbia fatto per permetterci di testare il forum nuovo di pacca appena aperto ed intitolato "Esagono di Rigore" ma prima di arrivare a facili conclusioni aspetto che tu ci spieghi al più presto con precisione il senso di questa tua trovata. Si spera nell'equivoco che, ripeto, dovrai comunque spiegare.
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    akappa posta pure mica ti mangiamo....:D
     
  6. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    [​IMG]
    Parla per te.. :mad: :)

    Su.. un'uscita ( di parecchio ) infelice, nulla di più...
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....io lo difendo...dandoli la temporanea infermità mentale....mo gli scrivo un MP...dai...perdonato...:indiff: ....
     
  8. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Si, senz'altro avrà confuso la "scritta "partecipa" come il thread per presentarsi........ credo che sia stato solo un fraintendimento! :)

    p.s. ciao e benvenuto!
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    si infatti lo credo pure io.Nn credo ke volutamente abbia inserito la sua presentazione in mezzo al post sulla dolorosa scomparsa del nostro caro amico Kacciak.Capisco la tristezza e la rabbia x un simile evento(e posso assicurarvi ke quando si perde qualkuno di caro nn ci si sta + la testa),ma dobbiamo anke cercare di avere sempre lucidità in ogni situazione.Benvenuto tra noi Akappa.
    Ciao
    Wolf:approved:
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Pregherei tutti di astenersi dal postare, aspettiamo che parli l'interessato, poi la parola passerà agli "avvocati difensori". E' molto molto molto difficile inserire la propria presentazione in una discussione in cui si parla di ben altro.
     
  11. akappa

    akappa

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Abbaglio

    Dispiace essermi intromesso nella faccenda ma mi sono reso conto solo dopo di aver commesso un grave errore
    in quei giorni avevo problemi ad entrare con il mio nick in quanto il sistema continuava a dirmi che il nome o la password erano errati.
    Poi l'occhio è andato sul saluto "Ciao Kacciak" e ho stupidamente associato questo al problema d'accesso appena avuto credendo che ci fosse stato un impiccio di nick.
    Poi mi sono registrato nuovamente ed ho risposto credendo di essere il diretto interessato....insomma ho preso un granchio!!!
    Spero di non aver infastidito nessuno e scusate ancora.
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok,

    fatto sta che in una discussione su un forum si posta/replica solo dopo aver letto l'intera discussione o buona parte di essa e non "ad minchiam" ( cit. Franco Scoglio ) senza sapere neanche di cosa si sta parlando. Questa è una delle fondamentali regole della netiquette, sotterrata ormai da anni sotto i piedi dell'orda di nuovi utenti da quando internet è diventato un fenomeno di massa.

    In questo caso si farà una eccezione e la cosa termina qui.
    In futuro però per simili episodi verranno presi provvedimenti.

    Ciao e benvenuto.
     
  13. akappa

    akappa

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Allora, io mi sono scusato e riconosco la minchiata ma pare che riceva ulteriori frecciate (Darksky) che allude ad una "massa di utenti" che navigano in Internet...ma Internet mio caro è proprio la massa.
    Comunque sia , a parte sta faccenda che si sta trasformando in una fiction "Un posto al sole", credo di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto è stato un atto involontario.
    Ma tu non sbagi mai (Darksky)??? beato te....
    Se ritenete opportuno cancellarmi fatelo tranquillamente...continuerò come ho sempre fatto a visitare il forum e leggere le questioni dei giochi che mi interessano.
    Grazie comunque e vi saluto.
     
  14. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Benvenuto akappa...
    vedi quello che ti contesta (a ragione) darksky è che prima di "interagire" con gli altri bisogna almeno guardarsi attorno.
    Non si tratta di frecciate ma semplicemente di un avvertimento destinato a tutti.
    Non si posta in un thread "a casaccio", si leggono prima gli altri messaggi... o almeno il senso della discussione.
    Inoltre prima di scrivere magari si cerca di capire a chi si sta parlando, nella fattispecie la persona che ha più diritto (e dovere) di richiamare all'ordine, essendo il padre fondatore e il "manager" di NWI.
    Dovete tutti capire che NWI richiede l'impegno di molte persone, non c'è per miracolo divino: queste persone hanno tutto il diritto e il dovere di imporre delle norme di condotta che permettano la convivenza civile di tutti.
    Le scuse di akappa sono accettate completamente e senza riserve dallo staff di NWI: si è solo voluto ricordare a tutti gli utenti di rispettare la netiquette.
    Con questo spero che possiamo chiudere il discorso e voltare pagina.
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto e riquoro CptWasp!!:) è vero ke nn bisogna postare a casaccio, ke bisogna prima leggersi bene una discussione prima di postare...ok ok!!!xò è anke vero ke si è trattato di un errore non voluto, quindi il nostro akappa non credo ke avexe voluto farlo apposta cm screzio al nostro amico Kacciak:)(), quindi io gli credo quando dice:"credevo ke "Ciao Kacciak" fosse rivolto a me".Quindi io sono dell'idea che si è trattato di un enorme bolla e di lasciare stare la faccenda e se proprio dovexe ricapitare (da parte sempre di akappa) capire il xkè del gesto con un po' + di intransigenza.Non c'è bisogno di minacciare subito di ban o altre cose, si da a tutti una possibilità, sta all'individuo cercare di non bruciarsela.
    Saluti
    Wolf:approved:

    P.S.:comunque akappa non credere ke adexo tutti ce l'abbiano con te...anzi cerca di partecipare all'attività di qsto belliximo sito...a propo...BENVENUTO TRA NOI!!!:)
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    E cosa credi si sia fatto ?
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    beh la minaccia di ban c'è stata e neanke tanto in modo velato o implicito.Quindi da quanto ho capito ormai akappa la sua poxibilità se l'è giocata...capisco ke ha fatto l'errore di non leggere tutte i post(e nn credo ke c siano csì tanti santi da farlo) e ke frse doveva capire meglio di ke si parlava, ma se anke io non conoscevo il sito, vedendomi scritto Ciao Kacciak, l'avrei anke io associato alla mia iscrizione(dato ke si da sempre il benvenuto e ke tale sezione non è poi csì in vista, da quanto risulta dai discorsi di alcuni utenti).Quindi non sto criticando il "modus operandi", anzi mi pare di aver pure espresso la mia felicità x come si sia risolto il tutto.
    Ciao
    Wolf

    P.S.:l'errore è da tutti...tutti sanno ke:"errare è umano e perseverare è diabolico"...akappa ha errato, ma nn perseverato...quindi non doveva essere messo csì alla gogna o accusato liberamente in pubblico...una e-mail privata frse era il modo migliore di risolvere le cose e poi semmai procedere
     
  18. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Per favore, non è gestibile una situazione in cui tutti gli utenti fanno da moderatori.
    Non è pensabile una situazione in cui ogni decisione dello staff viene dibattuta, ogni decisione criticata e giudicata...
    Devo ribadire che community non significa assenza di regole! E le regole ci sono, e se non sono ancora abbastanza chiare le chiariremo ancora.
    Akappa non si è proprio "giocato" nulla. Lo staff ha solo chiarito la propria posizione a scanso di futuri equivoci, akappa non ha bisogno di difensori a parte se stesso, si è spiegato, noi ci siamo spiegati...
    Delegittimare le decisioni dello staff è contro il regolamento di qualsiasi community, e in altre sono molto meno tolleranti di qui. Ho visto ban per molto meno, ve lo garantisco.
    Quindi per favore, lo ripeto ancora una volta, chiudiamo la discussione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina