1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutoooooooo

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Alemagno, 26 Marzo 2006.

  1. Alemagno

    Alemagno Guest

    Ratings:
    +0
    salve a tutti sn nuovo del forum,ho 16 anni sono appassionato di war game e inoltre leggo molti libri sul piu grande condottiero di tutti i tempi Alessandro Magno.

    Tornando alla mia domanda vorrei sapere qual è il gioco che si avvicina di piu a pax romana per caratteristica politica(es.fare carriera da semplice generale a imperatore)e ambientale(Roma)visto che pax nn mi parte a causa della incompatibilità cn la mia scheda video geforce 4mx 440.Grazie a chi mi rispondera
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Benvenuto! Prima di tutto devo avvisarti che con la tua scheda video probabilmente sei al limite per i giochi che sto per suggerirti e che necessitano di almeno 64 mb: "Great Invasions 450-1066" dello stesso autore di "Pax Romana" (che non ho preso perchè pieno di bug che a detta dell'autore non verranno mai risolti), il gioco riguarda la caduta dell'Impero Romano e i secoli delle invasioni barbariche, è complesso da gestire e se la tua scheda ha problemi con Pax romana potrebbe averli anche con questo. Un gioco molto valido è "Rome Total War", alla parte strategica a turni unisce spettacolari battaglie in 3d, in più esistono diversi mod per renderlo più giocabile e/o storicamente accurato. "Legion Arena" invece non riguarda la parte strategica ma comprende due campagne, una come Romano e la seconda come Celta, ogni campagna consiste in una lunga serie di battaglie finita vittoriosamente ognuna delle quali è possibile spendere i punti accumulati per migliorare le proprie unità qualitativamente aumentando i talenti, imparando nuove abilità e acquistando equipaggiamento migliore. Dimenticavo "Praetorians", un gioco real-time e "Strenght & Honor", simile per certi versi a "Rome TW" ma meno bello graficamente.
    Non ne conosco altri, se esistono altri titoli validi sarei interessato anch'io a conoscerli.
    :)
     
  3. Alemagno

    Alemagno Guest

    Ratings:
    +0
    grazie jmass cmq la 64mb per pax è quella consigliata penso che nn lo legga perchè il gioco è antiquato,Romo tw l'ho finito grande gioco,proverò cn praetorians e legion.:)
     

Condividi questa Pagina