1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. soldataccio

    soldataccio Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2017
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    • Il titolo del post non puó essere generico, deve riportare l'argomento
    Ho acquistato da poco questo grandissimo titolo, ma essendo il mio primo wargame sto facendo un po fatica, ho letto il manuale in italiano trovato proprio su questo sito, cmq sia la mia domanda è sto facendo uno scenario piccolo tanto per iniziare, sferro un piccolo attacco aereo con pochi aerei tanto per vedere la resistenza del nemico, ma anche se non ho selezionato l'opzione che da a tutti gli squadroni in base la missione che creo(scusate ma non ho saputo spiegarmi meglio) tutti gli aerei della base in questione vanno all'attacco dell'obbiettivo.....non capisco dove sbaglio. grazie in anticipo
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Intendi che il target è selezionato per una sola unità , mentre per le altre è a command discrection ?
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ciao soldataccio, benvenuto!
    Devo avvisarti che le regole del forum -dagli una lettura please - prevedono che tu ti presenti nell'apposita sezione prima di iniziare a postare.
    Inoltre non é bello e non é consentito inserire un titolo generico come "aiuto" , che non fa capire di cosa vuoi parlare, ma deve rispecchiare l'effettivo contenuto del post.
    Un ultima nota , sei un po' troppo generico nella richiesta, così é difficile capire cosa stai chiedendo. Specifica il tipo di missione che hai scelto, il tipo di obiettivo, insomma dai più informazioni possibili e magari posta un'immagine, così sarà molto più facile per noi aiutarti! Non scoraggiarti mi raccomando ;)
     
  4. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Sono "off topic", ma benvenuto nel Pacifico ;) !!
     

Condividi questa Pagina