1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Tema Ita

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy, 18 Agosto 2008.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Aiuto a tutti voi !!!!!
    allora, a voi sapienti netwargamingisti :ador: :ador: :ador: :ador:, chiedo aiuto per un mio piccolo problema, allora io per le amate vacanze estive ho ricevuto(contro la mia volontà) una marea di compiti ,tralasciando il fatto che sia inumano darne così tanti, per italiano ho da fare 3 lunghiiiiiiiiiiiiiiiii temi, due già fatti, ma il terzo mi preoccupa, testualmente la consegna dice:
    "Scrivo un tema in cui un eroe vada a recuperare qualcosa di perduto" , punt e basta.
    Allora io non voglio fare stupidate tipo superman o indiana jones ma qualcosa di tipo storico e reale,almeno per l'ambientazione, non so se mi sono spiegato bene, voglio fare :O qualcosa di inventato come storia e personaggio O qualcosa di reale e storico da ogni punot di vista, allora io avevo 3 idee, una nell impero ottomano del 1900 (deserto+antichità+guerra mondiale=affascinante) o libia-egitto WWII (un alleato contro gli italo-crucchi per puntare più sull azione,
    3 oppure, la mia preferita, nella tanzania di lettow vorbeck del 1914 a bordo di una nave corsara tedesca(possibilemtne la Mowe non se qualcuno di voi la conosce), allora mi servirebbero idde,spunti, e opinioni sulle mie e sulle vostre idee.
    P.S. grazie a tutti:approved:
     

Condividi questa Pagina