1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto squadriglie olandesi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da landeschutzen, 1 Luglio 2017.

  1. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Allied Side. Durante la perdita di Java e Sumatra ho ritirato diverse squadriglie aeree olandesi, ho fatto disband o withdraw ora non ricordo, cmq l'intento era di non vederle distrutte con l'occupazione della base da parte jap.
    Ora sono a giugno '42 e nel porto fuori mappa di Aden mi ritornano queste squadriglie olandesi, tutte con 0 aerei in organico. Gli aerei nel pool ci sono, ma non è possibile prelevarli... volevo rimettere in servizio queste squadriglie, sapete come fare per prelevare aerei dal pool?
    Forse che da Aden devo prima spostarle?
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    con le squadriglie olandesi è sempre una scommessa, in un pbem non riuscivo a fare l'upgrade, le spostavo di qua e di là, controllavo presenza di airhq, di supplies, nisba. poi ad un tratto senza fare nulla passava l'upgrade. quindi, magari, ad Aden si sentono sole solette. come dici tu, io proverei a spostarle.
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
  4. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Dopo il trasferimento via mare a Bombay ora le squadriglie aeree olandesi possono prelevare aerei dal pool.
     

Condividi questa Pagina