Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi aiuto. Ho cercato, googolando e non, delle immagini stampabili e decenti del cartoon "dragons Hunters" , ma non ho trovato nulla. In Italia la serie si chiama "cacciatori di draghi" e mia figlia ne va matta. Qualcuno mi può indicare se esiste un sito da cui stampare le immagini? Danke!!
Ed ecco che se si parla di Anime non posso tirarmi indietro.... http://www.amazon.com/s/103-0355732...o.x=0&index=blended&Go=Go&Go.y=0&link_code=qs Sito con micro-recensione e moltissime informazione sull'anime e su come procurarselo. P.S. Dovrebbero fare pure il tankoboon (volume cartaceo notevolmente più spesos degli omonimi italiani) sul modello nipponico, sempre sui 9,99.
Guarda...ringraziarti è poco! La prima volta che vengo dalle tue parti ti porto un bel salame patata!! Grazie sul serio eh?!!
Ma non stare manco a dirlo! Tranquillo, piuttosto fai coltivare alla tua pargoletta la passione per i manga e gli anime che sono un'ottimo strumento di formazione ludica e soprattuto letteraria per i marmocchi! Al momento non potrà leggersi Dylan Dog, ma questo può andare benissimo!
Si però cerchiamo di dare dei titoli comprensibili etc etc etc (insomma quello che c'è scritto sul regolamento). Ti cambio il titolo della discussione.