1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto gioco per la prima volta a dd

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Belisarius, 29 Luglio 2006.

  1. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    :mad: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    potete spiegarmi in parole povere come si usano i pi e la capacità di trasporto perchè dal manuale ho capito poco o niente pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:piango: aiutooooooo
     
  2. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    aiuto feldmaresciallo von giano il duce invoca il tuo aiuto!
    [​IMG]
    ehi fratello cosa farai quando l hulkamania scorre impervia su di te
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    complimenti per l'avatar... Però devo dire che il pelatone sta meglio senza elmetto, fa tutta un'altra figura...
    il forum è pieno di discussioni sul gioco, basta che dai un'occhiata in giro, ormai è "solo" 4 mesi che parliamo di DD ;)
     
  4. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    ti ringrazio fratello !!!!!!!!!!!!!!! che l hulkamania sia con te
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Per i PI avevo iniziato una discussione sulla produzione (che per il poco tempo e altri milioni di mex) non ho concluso spero che arriverà alla fine

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=203

    per la seconda questione non capisco se parli di trasporto truppe o dei trasporti per i rifornimenti.

    ciao giano

    PS forse il nick non si può cambiare ma ti chiedo di cambiare l'avatar (usa Hulk hogan quello va benissimo) per il 6° "comandamento" del regolamento
     
  6. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    frrrrrrrrratello ho fatto cio che volevi.
    cmq parlavo della capacità di trasporto (ct) mi sai spiegare come funziona.help me brothero_O
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Grazie... ti meriti la risposta:p :D ... allora la capacità di trasporto simula l'effetto delle autocolonne, treni e chiatte (le navi hanno una loro funzione appposita) che servivano per rifornire o spostare le truppe. un punto PI equivale a 1,5 punti della CT questo valore può essere modificato da tecnologie (vedi rifornimenti nello studio della fanteria) da ministri e per simulare l'effetto dei partigiani alcuni punti della CT possono essere persi quando il dissenso è alto. il primo valore indica quanti punti CT stai utilizzando il secondo quanti sono disponibili. normalmente è verde ma se tu simuli il trasposrto di truppe(spostamento strategico) piano piano il primo valore salirà fino al caso limite in cui supererà il secondo valore... che succede in questo caso? succede che la capacità di rifornimenti calerà e la velocità di spostamento delle unità (sempre con spostamento strategico) calerà più o meno drasticamente (sempre a seconda di quante unità stai spostando). riguardò ai rifornimenti: se una unità non è in combattimento anche se riceve meno rifornimenti vabbè ... ma se si è in combattimento o se siamo appena usciti da uno di questi l'organizzazione sarà calata e per recuperarla bisognerà aspettare del tempo. questo periodo di tempo sarà minimo se i rifornimenti saranno regolari ed efficenti ma se i CT sono occupati o in sovraccarico le truppe riceveranno meno rifornimenti e quindi l'organizzazione salirà con meno rapidità...

    spero sia chiaro:shy: ciao giano
     
  8. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    grazie FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRATELLO che l'HULKAMANIA scorra in te:p
     
  9. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Ho due domande da farvi

    1)Ho iniziato il gioco con la Germania nel 36, ora mi trovo nel 40 e le nuove unità reclutate hanno già una stella di esperienza, come mai?è a causa di qualche ricerca?

    2) per aumentare la ct basta costruire infrastrutture?
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    1) mi pare dipenda da una tech
    2) devi studiare tech logistiche, le infrastrutture influiscono sulla velocità degli spostamenti e sulla capacità di rifornimento delle unità
     
  11. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Grazie. finalmente qualcuno mi ha risposto:)
     
  12. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    vi chiedo un altro piccolo aiuto (lo so sono un rompiballe), :p come già ho detto sto usando la germania e mi trovo nell'anno 40.come posso conquistare facilmente la francia ?e dopo per sconfiggere l'inghilterra ovviamente devo sbarcare con le mie truppe, ma come faccio,la marina inglese credo che sia davvero forte.

    help me:piango:
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è semplice, fai fuori la marina inglese poi sbarchi ;)
    Capito FRRRRRATELLOOOOOOO ??????
     
  14. massi

    massi

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    1) quando la barra esercito professionale, esercito coscritti e' tutta su professionale tutte le nuove unita' partono con una stella di esperienza

    ciao
     

Condividi questa Pagina