1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Airfield attack o port attack??????

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 12 Giugno 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Sono USA e attacco Tulagi dove ci sono solo idrovolanti da recce o da caccia.
    Varie volte ho disposto attacchi "airfield attack" ma risultato = 0 missioni:piango:
    Ora penso di provare ad attaccare il porto:cautious: si fa così......???
     
  2. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    prova...magari partono dalle navi in deck....normalmente se decollano dall'aeroporto li dovresti prendere anche se non è matematico, vedi magari con un attacco notturno potresti scoprire se sono nell'aeroporto o sulle navi.
    un consiglio da niubbio ovvio.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    forse non hai attaccato con abbastanza forze...se lui ha solo pochi aerei nella base, è difficile distruggerli se attacchi con un numero limitato di bombardieri...ti assicuro che se usi numeri adeguati (di level bomber) neanche il più piccolo squadrone di ricognitori ha speranze di sopravvivere per più di una settimana...ne so qualcosa :(
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho 2 CV in zona e i 2 gruppi di Dauntless di ciascuna CV sono stati incaricati di azzerare i Mavis o i Rufe che si trovano colà.
    Penso che questi aerei essendo galleggianti sull'acqua non siano disturbati da attacchi all'aereoporto che è deserto. Voglio provare con la prossima mossa a mandarli in port attack. Dopo vi raccono come è andata.:approved:
    Comunque non si finisce mai di imparare:arg:
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Da che mi ricordo io, è Airfield attack che distrugge gli aerei, a prescindere dal fatto che siano galleggianti o no...una delle tante astrazioni di witp...secondo me è Dive bombers sono piuttosto inefficaci in quel ruolo, e 2 sole CV sono poche...ti consiglierei di usare qualcosa di più pesante, ma anche così, se lui ha solo una manciata di ricognitori, qualcuno potrebbe sempre scamparla...a meno che non si parli di quei 100-200 B-24 :)
     

Condividi questa Pagina