1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiungere comandanti, come?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da crew, 29 Giugno 2010.

  1. crew

    crew

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    62
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti,

    ho HOI+dd e armageddon.
    Sto giocando con la cecoslovacchia e dopo varie peripezie, tra cui iniziare il gioco 3 volte, finalmente ho uno sbocco al mare.
    Il problema è che ho solo due comandanti di marina e di bassissimo livello, quindi volevo aggiungerne qualcuno, pescando dal .csv della germania che ho annesso.
    Ho seguito quanto descritto per i tech team, creando ID fittizzi ( dal 99999 a scendere), cambiando la nazionalità, da GER a CZE, variando perfino il nome del comandante, il tutto fatto con notepad ma quando carico il gioco, non mi appare nessun nuovo commander.

    Sbaglio qualcosa?
    Qualcuno puo' aiutarmi?

    Grazie.
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Invece di prendere quelli tedeschi, fatteli da solo, ci metti meno tempo. Vai nell'editor e crei, ci vogliono 2 minuti ognuno.
     
  3. crew

    crew

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    62
    Ratings:
    +0
    grazie per il reply.

    Ho capito il problema, non è questione di editor o altro, il fatto è che le modifiche non hanno effetto sulle partite in corso ma solo sulle prossime che si inizieranno.
     

Condividi questa Pagina