1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento navi...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 15 Febbraio 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Sono arrivato a luglio del 42, e alcune mie navi fra cui le ammiraglie Kaga e Akagi, necessitano di un upgrade, oltre che di manutenzione, dopo oltre 7 mesi di fruttuose battaglie marine.

    Se ricordo bene, basta disbandarle in un porto abbastanza grande (io ho scelto Tokyo) e aspettare giusto?
    Dove si vede quanti giorni dovrò aspettare?
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    mi sa che sulla schermata della nave gli devi mettere yes dove dice upgrade.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Si si, c'è la spunta sul Yes... Ma non ricordo se poi basta disbandarle e come si vede quanti giorni dura l'aggiornamento...
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Nella schermata dove c'è Yes, c'è anche il size minimo che il porto deve avere per aggiornare la nave (immagino che Tokyo sia abbastanza grande) e in basso nella stessa schermata c'è un pulsante che mostra i vari upgrade previsti per la nave, con quello che verrà modificato e la data di aggiornamento.
    La nave entra in upgrade da sola, la durata la vedi una volta che è iniziato l'aggiornamento.
     
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    nei vari upgrade previsti per la nave, con minimum upgrade delay, non intende i giorni che ci vogliono?
     

    Files Allegati:

  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Sai che non mi ricordavo di sta cosa? Dovrebbe essere quello.
     
  7. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Quindi porto capienza 10 e 42 giorni per l'aggiornamento giusto?
    E per il system damage 10, cosa mi rappresenta in sostanza? Che ci vogliono 10 giorni per aggiornarlo o cosa?
     
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    mi sembra che appena comincia l'upgrade si becca 10 punti danno di system damage, che pian piano ripara
     
  9. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Nel momento in cui le ho disbandate in porto, il giorno dopo è stata avvistata la flotta nemica con CV a 9 esagoni a est di Rabaul. Mi sembra giusto...

    Per fortuna a truk e Rabaul, oltre a le avere un po' di squadriglie aeree, a Truk ho una CV con squadriglie in addestramento più qualche nave da battaglia, incrociatori ecc. Mentre di ritorno da Noumea ho 3 CV... Speriamo bene xD.
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2021
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ma speriamo male! altrochè! A TOKYO!!
     
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    devo rientrare nel mood per affrontare Tim/Yu
     
  12. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Il mio perimetro difensivo è e sarà molto efficiente. Gente, anzi gentaglia come te, subirà grosse perdite se solo si avvicinerà al sacro suolo giapponese.

    Comunque ho rimandato lo scontro, avevo troppi aerei in manutenzione e gli americani ora hanno lo Wildcat che sta facendo macelli a Rabaul. Mi devo organizzare bene
     

Condividi questa Pagina