1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

age of empires 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 1 Dicembre 2009.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    facendo search ho notato che nessuno ha aperto una discussione al 3° capitolo che è migliore del 4° :)

    che ne pensate?

    l'espansione asisn dinastie non è male anzi è pure il migliore per quantità di truppe su campo!
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    il quarto non è ancora uscito. Comunque è bello solo di primo impatto, appena prendi confidenza con il gioco è troppo facile. Basta che fai 10 cannoni e 10 colubrine e nessun esercito riuscirà mai a batterti, poi bhe le fazioni dei nativi sono ingicabili, alla fine puoi vincere solo con GB,Ottomani,Olanda,Francia e le altre due nazioni europee


    bha mi ha molto deluso, molto meglio il due dove il 90% delle unità era condiviso ma almeno tutte le fazioni erano bilanciate
     
  3. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Sono d'accordo, inoltre nel due c'era un'enciclopedia in stile sul medioevo che a comprarla adesso costerebbe 50 euro, peccato però che aperto un capitolo la musica finisse dopo un paio di secondi.
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io lo trovo migliore del quarto però l'unico AoE preferito è il primo in assoluto! :asd:
    Adesso è un pò difficile giocarci, prima guardi la grafica del 3 poi quella del primo, non riesci a giocare...:D
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    penso che :

    1) la grafica! gli amati di "age" erano e sono legati a grafica stile age 2 e cossacks & Company

    2) non è una novità hanno rubacchiato al vecchio e introvabile "america 1 " sempre su motore AGE , a da NO MAN'S LAND

    3) mappe piccolette

    4) ormai da cosaccks in poi passando dai totalwar vogliamo eserciti di 1000 e 1000 soldati , con AGE 3 ancora si combatte su scale molto ridotte

    resta comunque un adorabile RTS Building :sbav:
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ritengo che l'idea dei rifornimenti dalla madrepatria è potenzialmente divertente in multi e in effetti si vince chi "rusha" il prima possibile ma è un difetto di tutti i RTS vecchio stampo :facepalm:

    trovo più gradevole da guardare e da giocare l'espansione sull'asia, ci sono più truppe in una volta sola e il fascino dei samurai è sempre grande :ador:
     
  7. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    A dire la verità non sapevo dell'esistenza di un quarto capitolo...ormai in giro non si trova più niente per PC...
    Comunque concordo i primi 2 sono davvero fatti bene,ma anche il 3 è un buono strategico....
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    su heavengames di tanti mods carica napoleonic
    qui:
    http://aoe3.heavengames.com/downloads/showfile.php?fileid=2088

    qua fix credo

    http://aoe3.heavengames.com/downloads/showfile.php?fileid=2397
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    francamente mi ha deluso sotto molti aspetti..per me il migliore della serie è il secondo
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Quoto tutto. E' un buon RTS vecchio stampo, l'idea dei rifornimenti dalla madrepatria, da scegliere come si costruisce un mazzo di magic, era molto carina. Rispetto al 2 secondo me è migliore. Solo che ovviamente ha deluso chi si aspettava un gioco strutturalmente innovato, chi da piccolo è cresciuto col 2 e col 3 voleva vedere un gioco che fosse cresciuto "ludicamente" insieme a lui. Invece ovviamente non è stato così, non ci si può aspettare che la Disney si metti a fare film per grandi quando si cresce, la Disney rimane la Disney. Io l'avevo preso appena uscito, 4-5 anni fa, cioè a 14 anni, quando il massimo di strategico che avevo giocato era RTW, e aspettandomi un RTS non mi ha per niente deluso.
     
  11. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    il migliore è il primo!
    quando uscì tantissimi anni fa costrinse un sacco di gente, come me, a giocare ore e ore e ore e ore e ore senza mai smettere!

    "allooooo uallaloooooooo. alloooo ualllalloooooooo" il sacerdote convertiva.
    "vucomà?" gli abitanti del villaggio rispondevano ai tuoi comandi.

    ragazzi che sballo!
     

Condividi questa Pagina