1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

age of empires 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 17 Giugno 2010.

  1. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    :Shock2:MAIAL:Shock2:




    Cmq se mi si istalla age 2 su vista ci sono anche io, a patto di trovarlo in mezzo a quella motta di cd vecchi....
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    piccolo problema...
    ho il gioco in spagnolo:cautious:
     
  3. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Pinky, vai QUI

    oppure QUI

    Primi 2 risultati di google :D

    Mai testato, ma fammi sapere se fungono...
    per il 3 avevo fatto una cosa simile...
     
  4. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    an si mi ricordo che anni fa c'erano anche le fun maps, come quella dei castelli o quella degli eroi, dove bastava solo essere veloci ad ammazzare gli altri...

    quante partite che ci avevo fatto...

    trovato i cd, stasera provo ad istallarli su vista...
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    io ne ho un sacco di quelle mappe...
    troppo belle.
     
  6. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    comunque, io sono disponibile a fare questa partita fino al 5 settembre, poi mi tocca incominciare a ripassare tutte le varie materie scolastiche (se lo faccio prima mi scordo tutto :D )
    Vorrei comunque avvertire agli utenti di 7 e (credo) anche vista: Mio fratello con aoe II the conquerors ha riscontrato un problema grafico con win 7. ovvero le texture di terra e acqua erano completamente buggate: se avete questo problema, dopo aver avviato il gioco, con alt + tab tornate al desktop, aprite il taskmanager windows e terminate il processo explorer.exe. Una volta finito di giocare, uscite dal gioco: troverete solo il desktop, senza niente, quindi aprite il taskmanager di nuovo (o gestione attività, come si chiama) con Crl + alt + canc e avviate un nuovo processo, che sarà appunto explorer.exe ;)
     
  7. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0

    da me che ho vista nemmeno parte,:wall::wall::wall::wall: proverò come hai detto tu....
     
  8. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    io ho vista e il 50% delle volte le texture sono tutte rosse.Però se riapro, funziona.:confused:
     

Condividi questa Pagina