1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Afrika Korps tedeschi

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da bio, 25 Luglio 2012.

  1. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Ho creato un evento che schiera in Libia le divisioni dell'Afrika Korps comandate dalla Germania. Ora però viene il difficile: fare in modo che vadano all'attacco di Alessandria e Cairo senza squilibrare il tutto. Domanda: se mi limito ad applicare un "target =" e imposto la priorità può bastare? O è meglio interagire anche nel combat e in ogni campo del file?
    Inoltre, immagino di dover modificare ogni singolo file .ai riguardante campagne di terra seguenti all'eventuale creazione del corpo, giusto?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Sarebbe più semplice se fossero dati come corpi di spedizione all'Italia, ma non saprei come fare.
    Prova a vedere come si comportano senza fare modifiche, magari riescono a "ragionare" fa soli.
     
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Già tentato: stanno fermi a Tripoli. Mi sono limitato intanto a modificare i file post-campagna di Francia inserendo qua e là istruzioni per attaccare gli Inglesi, vedrò cosa succede. I corpi di spedizione non so bene come funzionano, ma prima o poi vengono rispediti al mittente in automatico giusto (o comunque, non avendo il controllo, l'AI italiana può farlo di sua volontà immagino)? E come dottrine e organizzazione a quale nazione tengono fede?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Credo che i corpi di spedizione mantengono dottrina e parametri della nazione di origine.
     

Condividi questa Pagina