1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Afghanistan - Siamo ancora in guerra?

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da ghost, 15 Novembre 2007.

  1. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Sarà, ma...

    Quindi: O chi ha fatto quelle statitiche è un pirla
    O nessuno osserva più una "vecchia" legge (per chi non l'avesse capito la costituzione), che non ci rendiamo conto sia estremamente attuale
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Il fatto stesso che esista questa discusione in un forum accessibile da chiunque al mondo indica che quei due articoli sono ancora rispettati.
     
  3. ghost

    ghost

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    Non capisco il richiamo all'art 13 e 15.
     
  4. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Era in risposta a questo
     
  5. ghost

    ghost

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    Capito. Quella statistica è stata fatta dalla Freedom House. Siamo al sessantunesimo posto.

    [​IMG]

    Puo essere scaricata qui.
     
  6. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Si va bene come no. Cosa non si fa per avere un 5x1000 in più!!

    A parte gli scherzi non mi sembra molto rilevante questo indice. Un esempio che mi è balzato subito all'occhio? La Libia: è 191° (penultima), ma è l'unico paese africano ad avere un ISU (stilato dall'onu e non dalla prima associazione di pazzoidi pacifisti tipo pannella) classificato come medio-alto (circa 0.8 se non erro), come russia, o paesi est-europei, quindi sinceramente, non mi sembra che questi valori abbiano rilevanza. Inoltre il sito non cita un quindicesimo di fonte.
     
  7. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    mi sa che pacifista vicino a Pannella stride, ha cambiato completamente politica estera.
     
  8. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Beh, insomma pannella era un esempio di uno che va a fare scioperi dell fame in africa dove la gente di fame muore davvero, oppure che per prendere un po' di voti in + strumentalizza la questione di welby, o che ancora fa scioperi di fame e sete (ne avrà fatti 15.000), ma chissà come mai sopravvive sempre (e magari non gli danno neanche ragione su quello che promuove, ma lui se ne guarda bene di morire per un idea, è un buffone che vuole apparire e prendere i rimborsi elettorali)
     

Condividi questa Pagina