1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 18 Agosto 2009.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    ho notato una piccola imprecisione

    Nel Restauratio Imperii la capitale diventa Roma,non sarebbe più sensato Ravenna?

    Forse non tutti sanno che Siracusa fu capitale imperiale per 4 anni durante il 600 (ora non ricordo quali). Che ne dite di mettere un evento per questa opizione? Unita all'evento per fare Cartagine capitale (che era in progetto da Costante II mi pare)
     
  2. ErQuadraro

    ErQuadraro

    Registrato:
    8 Agosto 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Roma Caput Mundi! :D
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    roma diventa capitale per motivi storici: ho ignorato tutti i cambiamenti di capitale dell'ex WRE

    per quanto riguarda siracusa, diventò capitale solo a causa dell'avanzata araba che purtroppo non avviene: se volete posso fare 2 decisioni, ma penso sia tempo sprecato; riguardo a cartagine no
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Altra cosa che ho notato..il sistema dei Themata non è stato creato da Eraclio ma da Costante II (è un falso storico),ma infondo chissenefrega,è solo per precisare
     

Condividi questa Pagina