1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aerei e partigiani. (rifornimenti ed attacco al suolo)

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Raufestin, 2 Maggio 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Voglio fare una campagna diversa. Basata principalmente sul finanziamento dei partigiani (ovviamente con acceptall, altrimenti non finisco mai...).

    Volevo sapere se posso rifornire le truppe insorte con i miei aerei da trasporto. Inoltre volevo sapere un'altra cosa: se utilizzo i miei aerei per attaccare le truppe in una regione ed in questa regione stanno combattendo sia partigiani che truppe nemiche vado ad colpire entrambe giusto?
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Mh... penso proprio di si. Comunque i partigiani in HoI 2 raramente costituiscono un problema militare, sono più un problema per la ct e le industrie. Comunque puntando molto sullo spionaggio credo che anche senza usare l'acceptall si possono raggiungere risultati discreti.
     
  3. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Che io sappia i partigiani son sempre nemici di chiunque. Anche di chi li finanzia.

    Quindi se poi un domani dovessi conquistare le regioni in cui hai finanziato gli insorti le troverai anche tu con un alto livello di riottosità (?? non mi viene la parola :p).

    Però non ho idea di come possa comportarsi nel caso di finanziamento ai partigiani in regioni considerate nazionali.
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Quando tramite servizi segreti clicchi su finanzia partigiani aiuti solo i partigiani delle provincie di quella nazione non tutti
     
  5. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Beh, non tutte le province però. Semplicemente dell'area che vai a selezionare (ogni area = tot province). :)
     

Condividi questa Pagina