1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aerei d'addestramento + piloti...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 16 Marzo 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Serve produrli o meglio lasciare che si degradino con gli anni e produrre modelli ben piu importanti?
    Usando gli aerei da addestramento uso il doppio dei piloti e 100% di training, mentre se ho una squadriglia di giovani piloti ad esempio sugli oscar, la lascio in training al 80% e cerco di avere quanti piu piloti posso... per farli ruotare e non stancare. Voi come fate?
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ci sono vari metodi: di solito li addestro al 50% ed il resto in REST così non si stancano
    Se ho più fretta li metto al 100% ma controllo ad ogni turno il livello fatica
    Oppure li metti al 100% ma tieni distanza 0
    In sostanza si prova e si confrontano i risultati
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    ok... ma tu li produci anche o usi gli ultimi ritrovati tecnologici? :D
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Quali sono gli aerei da addestramento? :D
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    da buon genovese, setto range 0 per risparmiare sul carburante)))


    Tipo mi sembra il kikka, ma ora sono al lavoro e non ho il gioco sotto mano:D
     
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Cercando kikka su internet mi sono usciti una cantante popputa da balera e un caccia a reazione jap (l'equivalente del me-262)
    Edit
    Cmq scherzi a parte, gli aerei da addestramento nel gioco non servono a nulla.
    Costano esattamente come un caccia ultimo modello e sono esattamente facili da guidare allo stesso modo.
    Per le squadriglie da addestramento usa i modelli obsoleti e vedrai che vai bene :)
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina