1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aerei che si ribasano automaticamente

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da supertramp, 3 Novembre 2013.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Antefatto: durante una battaglia tra CV, delle squadriglie di aerei vengono automaticamente separate, nel senso che una parte affonda con la sua CV, una parte si sposta automaticamente in un aeroporto vicino.
    E fin qua tutto bene.
    Ora io decido di riattivare la parte di unità distrutta, trovandomi in una situazione tipo questa.

    Immagine 1.jpg

    Ora prendiamo ad esempio il VT-6.
    Una parte distrutta è già stata riattivata ed è arrivata a San Francisco al turno 173.

    Immagine 2.jpg

    La parte che era rimasta attiva (VT-6/3) era in Australia. Questa però autonomamente, proprio dal turno 173, inizia ad avvicinarsi all'unità madre sulla West Coast, o almeno io ho interpretato così la cosa.

    Immagine 3.jpg

    Brisbane -> Noumea -> Suva -> Pago Pago -> Canton Island, un turno dopo l'altro, senza che io avessi dato nessun ordine. Mi sono accorto di questa cosa, ho provato a farla tornare indietro, ma niente, non ne vuole proprio sapere di star ferma.

    E non è l'unica, altre unità si comportano così, sempre una volta tornata la parte distrutta.

    Che dite, tutto normale o bug?
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    mah, non credo un bug. credo che le frazioni cerchino di ricongiungersi. si vede che la AI interpreta la frazione sulla westcoast come la squadriglia madre. cose simili capitano anche a me con squadriglie divise.
    non sapevo si potessero resuscitare anche le "porzioni " di squadriglia. questo può tornare utile.
     
    • Disagree Disagree x 1
  3. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Cercare di ricongiungersi tra una base e l'altra ci sta, ma cercare autonomamente di attraversare il Pacifico non mi va proprio bene...

    Felice di essere stato utile ))
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ma ce la fanno a saltare di isola in isola fino agli USA?
     
  5. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Non so di preciso, ma non credo riescano ad arrivare neanche a P.H.
     
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Sono squadriglie zombie, vagano per il Pacifico cercando di ricongiungersi nella situazione di partenza quando erano vive, se incontrano altre squadriglie sane lungo la loro strada le contagiano.
    Vanno abbattute senza pensarci due volte
     
  7. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Qualcuno ha visto troppo "The walking dead"
     

Condividi questa Pagina