1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AE] compatibilità PBEM

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da andy111, 14 Febbraio 2009.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    ho in corso una sola partita in PBEM (con cumpari quetti) a livello "acerbo": abbiamo all'attivo 24 turni... volevo sapere una cosa: se esce AE in tempi record, ovvero non quando cuetti sarà laureato/io avrò dei nipoti ecc ecc...
    le partite saranno compatibili? una volta installato AE si potrà anche avviare WITP liscio?

    so che magari sono dettagli che non si sanno ancora... purtroppo la mia avversione verso la lingua della perfida albione (ho studiato francese mea culpa) mi impedisce di entrare nel forum e chidere/informarmi.


    no qwerty non ho la minima intenzione, anche se scopro che è incompatibile, di abbandonare tranquillo ;)

    p.s. scusa se non ti ho mandato il turno, ma ho a casa la mia femmina, è S.valentino... abbi pietà la vedo 2 volte al mese :cautious:
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Da quello che ho capito saranno proprio due eseguibili separati, e dovrebbe essere possibile giocare separatamente con entrambe le versioni...ovviamente non sarà possibile continuare in AE una partita iniziata con WITP liscio...
    Spero di aver chiarito il dubbio.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    chiaro come il sole :approved: grazie per la celere risposta...
     

Condividi questa Pagina