1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

addio a tutti raga ci vediamo da fillen..

Discussione in 'Off Topic' iniziata da diego_94, 10 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    addio raga ci vediamo da fillen spero che stiate bene con dark and warn.....


    addio!!!
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    In borsa si chiuderebbe tutto per eccesso di ribasso...:(
     
  3. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    In quel caso lo scopo è evitare perdite catastrofiche...

    Su NWI si resta se si condivide uno scopo, se ci si vuole divertire serenamente parlando di giochi, strategia, storia... se qualcuno ha altre intenzioni e vuole lasciarci che lo faccia pure, NWI resta aperto per tutti quelli che ci credono.

    Luca
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Perchè,secondo voi non ci saranno perdite catastrofiche?pensate che quello che è successo ieri e oggi siano solo casi isolati di persone impazzite prese da istinti suicidi?Quando succedono queste cose,quando il clima di un forum peggiorà in questo modo,da una situazione,quella che conoscevo,bellissima,anzi,splendida,bhè,c'è qualcosa che non và...e non si può dare solo la colpa all'utenza...ma sapete com'è,qui dentro non si può contestare o dire opinioni sull'operato degli admin,quindi vi dico solo: pensateci,sul serio,pensateci,cercate un'altra risposta oltre a "quelli sono utenti cattivi",sul serio,lo faccio perchè ci tengo a NWI e mi fa schifo vederla in questo stato...

    P.s:MA guarda,sono diventato ufficial rakkomandat,è triste farlo con questo amaro post...
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Sono d'accordo con Armilio. Non si può prendere e accusare gli utenti generalmente di "essere pirla". Prima non lo erano, credo. Se la gente che in ogni caso ha dato un contributo (e anche notevole) al forum sta impazzendo un motivo ci sarà.
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    fino a ieri potevo pensare che fossero delle perdite dolorose, dopo lo spettacolo offerto oggi non so più cosa pensare... personalmente non mi pare che NWI si sia magicamente trasformato nell'arcipelago gulag, come ha già pazientemente detto più volte cptwasp non esistono utenti buoni o utenti cattivi, ci sono solo persone (si perchè dietro gli utenti ci sono delle persone...) che vogliono partecipare al progetto NWI, contribuendo con le loro conoscenze, le loro curiosità, la loro intelligenza, se il loro comportamento travalica le regole della buona educazione mi pare giusto farglielo notare, il senso dei warning è questo, checchè se ne dica...
    se ad un tratto queste persone si rendono conto che il forum non è più di loro gradimento possono benissimo abbandonarlo per cercare qualcosa che si avvicina di più alle loro aspettative ed esigenze, c'è modo e modo di farlo, postare delle immagini di dubbio gusto al solo fine di prendere in giro un amministratore e costringerlo a bannarti è qualcosa di molto triste...
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non difendevo i bannati,sapevano benissimo che sarebbero stati bannati...
     
  8. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Maglor e Cpt. Wasp essendo più bravi di me e più diplomatici di me, l'hanno spiegato meglio di me. Tra tutti quelli che stanno facendo la gara all'ultimo warning ribadisco che ci sia buon 90% di pirla, mentre un 10% può anche avere dei buoni motivi ma come spesso accade le loro ragioni rischiano di essere travolte dal mare di melma tirato sù dagli altri.

    NWI non è mai stato il paradiso terrestre (mai viste vergini vestali che mi si buttassero tra le braccia) e sono convinto che se perdiamo alcuni non collasserà su se stesso, rimarrei dispiaciuto nel vedere andare via alcuni utenti di assoluto valore, ma dopo una buona birra me ne sarò fatto una ragione.

    Chiarisco: se per eradicare chi continua a cercare cavilli per fare un pò di trollaggio, darsky decidesse di azzerare NWI, seppur a malincuore lo capirei.
     
  9. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Personalmente provo molto dispiacere nel vedere tutto ciò... Perdere utenti (anzi persone), con i quali si ha condiviso informazioni, aneddoti, immagini (e perchè no, anche sana allegria), non è certo piacevole.. E' altrettanto vero però, che se ci sono delle regole è giusto rispettarle, anche in virtù del lavoro degli Admin.
    Il mio intervento non vuole dunque sostenere l'una o l'altra parte. Semplicemente, mi rendo conto che forse, alla fine, ci stiamo andando di mezzo tutti, Admin e non...
     
  10. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    non l'ho mai pensato, non sono qui per fare i processi alle intenzioni... esprimevo semplicemente la mia opinione... :)
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E' questo il punto.Molti utenti non trovano più di loro gradimento NWI,o lo trovano molto meno di quanto era prima,e visto che molti ci tengono a questo forum,sono amareggiati...se poi alcuni di questi(ingiustamente o no,non dò la mia opinione) si sentono trattati in malo modo,bhè,la bomba è pronta per scoppiare...
     
  12. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ti conosco personalmente e posso asserire che TU sei una persona buona e una buona persona.
    Hai parlato di "persone" e non di "utenti". Ecco...hai detto la parola magica che probabilmente in NWI è andata a farsi una passeggiatina nei boschi.
    La mia è solo un'opinione ma comprovata (a mio modesto parere) da molti fatti.
    Ps: a presto per la birra...estavolta paghi tu!!:D
     
  13. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Pak è proprio perchè un sacco di persone quando si collegano a NWI entrano in modalità "stupidata on" che siamo a questo livello. Se le persone si ricordassero il rispetto per il lavoro e per l'impegno degli altri non saremmo a questo punto.
    Certamente alcuni hanno magari delle ragioni per il loro malessere, altri invece vogliono tirare NWI in un gioco al ribasso
     
  14. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    una domanda a tutti, utenti e staff: possiamo usare questo 3d come seduta di autocoscienza, magari rispondendo alla domanda
    cosa vogliamo da NWI?

    @ staff
    se ritenete che sia una domanda inutile perché le risposte ci sono già (regolamento ecc. ecc.) cassate pure questo post.
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ancora, non ci credo o_O


    P.S. Forse al posto di persone potremmo declinare meglio il termine in bambini, preadolescenti, adolescenti e adulti.
     
  16. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il problema è che molto persone qui si sentono poco rispettate nelle loro persone e nelle loro opinioni... è un fatto inconfutabile,che sia una cosa dovuta o no,ma tenetelo conto...

    EDIT:Nessuno,o almeno,al massimo una piccolissima parte,vuole fare un gioco a ribasso con NWI...
     
  17. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    armilio se la libertà d'opinione che vogliono certi utenti è di poter scrivere cazzate dove e come vogliono, fanno bene a fioccare i warn.
    chi ha proposte opinioni in una chiave di dialogo costruttivo non mi sembra che sia mai stato ostacolato o impedito.
     
  18. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Beh, non vorrei dire, ma qui è stata warnata pure gente che si è permessa di fare una semplice battuta. C'è stato anche chi ha chiesto chiarimenti su una parte del regolamento e s'è beccata un warn. Io stesso non so se con queste parole che sto scrivendo sto firmando la mia condanna.
     
  19. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Esatto, non credo che ci saranno perdite catastrofiche. Per due motivi:

    1) Semplicemente lo staff non è dell'idea che la situazione di prima fosse bellissima, anzi, splendida. E' chiaro che altrimenti non avremmo fatto intervento alcuno...
    Si sono scontrate diverse mentalità e modi di vedere la gestione di un forum. Qualcuno ha deciso di voler condurre una guerra ad oltranza; pazienza, faremo a meno di lui. Continuerò a dormire la notte, e a dedicarmi a chi continua a vedere in NWI un progetto ben definito, che va ben al di là di quelle quattro regole di convivenza civile scritte nel nostro semplicissimo regolamento.

    2) Abbiamo già chiarito più volte che non abbiamo mai avuto il fine primario di avere un milione di utenti. Se parte dell'utenza dovesse improvvisamente decidere di andarsene rimarrei molto sorpreso, niente di quello che è accaduto lo giustificherebbe; ma questo resterebbe il posto dove parlare di certe cose tra gente competente, dove leggere recensioni, articoli e news. Il solito NWI. Con 100 utenti attivi come con 500 utenti attivi.

    Pensa solo a questo: la persona più denigrata nei messaggi di questi giorni dovrà affrontare presto un grossissimo lavoro di upgrade per consentire a chi crede in NWI di poter continuare a navigare e a postare, senza down del server e senza che il tutto collassi. Sarebbe buffo scoprire che la necessità era dettata dalla presenza sul forum di decine e decine di utenti che NON CONDIVIDONO la sua idea di NWI e di forum! Non trovi?

    Insomma, ti invito a riflettere su questo. Tutti i tuoi ragionamenti (che sono anche i ragionamenti di altri) partono dal presupposto che per noi il fine primario sia avere un enorme forum con centinaia di utenti e milioni di messaggi, come se da questo noi traessimo favolose ricchezze o chissà quali gongolanti soddisfazioni.

    Ebbene, non è così, semplicemente! Ecco tutto :D. Come scritto in alto nel logo NWI è "il primo portale italiano dedicato a wargames, strategici a turni e simulazioni di combattimento", un posto dove fornire informazioni utili e approfondire questi argomenti, che sono la nostra passione. I nostri articoli e le recensioni sono tra i primissimi posti nei motori di ricerca. Non lo dico per vantarci, figurati, ma solo per chiarire la "mission" di NWI: parlare di quegli argomenti, renderli visibili a un pubblico più vasto. Coinvolgere nuovi giovani in una passione che riteniamo molto più che un gioco: per noi è cultura.

    Con questi fini in mente in molti hanno postato, recensito, cercato news, scritto, corretto, coordinato, discusso, speso tempo e energie.
    Lunga vita a NWI, con tutti quelli che vogliono dedicarcisi :approved:
     
  20. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    @ maxim
    cazzarola ma il bello di una testiera è che per scrivere ci metti qualche secondo e hai pure la possibilità di rileggere e cancellare.
    perchè anzichè mettere un LOL un ASD o ribadire con una battutina stupida non ci teniamo le mani in tasca e pensiamo che forse gli admin non vengono pagati a cottimo rispetto al numero di warn che lanciano? e che quindi non è che si divertano così tanto?

    Lunga vita a NWI, con tutti quelli che vogliono dedicarcisi!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina