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Addestramento aereo

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 11 Settembre 2006.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Asp, non ti confondere, l'opzione all'inizio ti permette di far partire tutti gli squadroni con NO REPLACEMENT.
    In sostanza, gestisci manualmente tutti i rimpiazzi. Se inveci metti "ALLOW REPLACEMENT = ON", partono tutti con allow replacement.
    Tu poi cmq intervenire sugli squadroni o gruppi di squadroni impostando la modalità che ti aggrada per la gestione dei rimpiazzi.
    All'inizio è assolutamente preferibile partire con allow replacement su OFF, dato che hai pochi aerei nel pool ed è vitale che sia tu a stabilire dove devono finire, specie per gli alleati.

    Saluti
     
  2. qwetry

    qwetry

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    mi stavo condendo,allora questo comando "draw one plane from pool" serve semplicemente per distribuire gli aerei del pool manualmente:shy:
     
  3. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

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    per i bombardieri si può usare il metodo di fargli colpire basi nemiche.....lasciate magari apposta nelle retrovie......

    e per i caccia? Una volta che tutti i piloti sono arrivati a 60 di experience e il training non funziona più come si può aumentare l'exp?

    ciao
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Stessa cosa, airfield attack su basi nemiche lasciate apposta nelle retrovie. Però meglio concordare preventivamente con l'avversario, c'é chi considera la cosa un po' al limite del regolamento...

    CIAO!!!
     
  5. Adi

    Adi

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    Concordo pienamente. Se gli avversari decidono che per fare esperienza, ambedue possono attuare il sistema dell'attaco a unità lasciate deliberatamente nelle retrovie, nulla da dire. Ma a mio avviso la cosa falsifica mooooooolto la storicità del conflitto e di conseguenza anche la sua giocabilità.
     
  6. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

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    concordo, era solo per sapere, un bombardiere può bombardare una base vuota.....ma un caccia? Era semplice curiosità.

    Ma l'addestramento aumenta anche quando i caccia sono in CAP?

    ciao e grazie
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Gli Zero hanno un carico di bombe (e storicamente hanno bombardato delle basi aeree) e ad ogni modo i caccia in WITP hanno l'opzione di airfield o port attack attiva. Tutte le missioni aumentano l'exp, il massimo è farli partecipare ai combattimenti aerei, ma hai molte perdite. La CAP anche fa aumentare l'exp ma molto più lentamente delle missioni di Airfield o port attack. Quello che massimizza la crescita dell'exp minimizzando le perdite dei piloti sono le missioni di airfield attack o port attack contro basi il più possibili vicine (minimizzi fatica). Tanto per darti un'idea, in un mese di "training" passi da exp sui 40 a 70+ ...
    Anche il trasporto supply (che i bombardieri possono fare) aumenta l'exp, alcuni giocatori (ma è laidissimo) impostano missioni di trasporto supply sulla base di partenza dei bombardieri, aumentando l'exp senza rischi... Ma questo per me è proprio scavare fra le piege del regolamento...

    Saluti
     

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