1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AGEOD ACW acquistarlo in italiano

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da andy111, 10 Marzo 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Come da titolo. è possibile acquistare una copia del gioco in Italiano, so che comperandolo dal sito matrix posso farmelo spedire anche in copia fisica e che il gioco è anche in italiano, ma il manuale??? è distribuito in italia come Napoleon's campaign che è TOTALMENTE in italiano??
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Per esserci la distribuzione in negozio, c'è...io in giro ho visto la scatola del gioco, tral'altro in un cestone di giochi "in offerta" a 10€; non so dirti però si sia la stessa casa distributrice di Napoleon, nè se sia tradotto anche il manuale...non ci feci caso al tempo, dato che già l'avevo in inglese.
     
  3. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    io lì ho comprato in negozio 10E tutto in italiano
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    mi toccherà ribaltare i negozi di genova :D

    quindi l'edizione che compero da matrix è si in italiano ma non contiene il manuale (neanche pdf) in lingua vero?
     
  5. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    No aspetta!!!
    AACW aggiornato con l'ultima patch contiene la lingua italiana, esattamente come Napoleon's Campaigns! Basta modificare il file di configurazione, è facilissimo.

    Vai nella cartella ACW\Settings, apri il file General.opt, e modifica il parametro Language al valore 5 (anche se nel commento non è documentato).

    Avvia il gioco e sarà in italiano.

    PS
    ogni tanto su GamersGate i giochi Ageod sono scontati del 50%

    PS2 La stessa modifica vale per Napoleon's Campaigns per quanti lo avessero in inglese!
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    si quello l'avevo capito... volevo capire se, ordinando da matrix il gioco, avevo anche il manuale cartaceo in italiano o quantomeno un pdf all'interno del cd...:shy:
     
  7. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Ahhh scusa.
    Guarda, il manuale è pessimo... non credo che ne valga molto la pena. Se conosci anche solo mediocremente l'inglese sei a posto, non è un manuale molto corposo.
     
  8. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    alla fine l'ho trovato in un negozio emiliano. 19 euro + spedizione. così ho preso anche BoA1 (4,90) così risparmio sulla spedizione. a genova AACW non si trova :piango:
     

Condividi questa Pagina