1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Accuracy dei gun giapponesi...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 2 Aprile 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Nella realtà storica, i cannoni di grosso calibro di fine guerra, montati sugli aerei jap... erano davvero così scadenti come accuracy?

    Guardando i valori messi nel gioco, alcuni sono sotto i 10 punti... scandalosi praticamente
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sono cannoncini a bassa velocità (sia per cadenza che per velocità del proietto) rispetto a calibri inferiori, sono utili nel ruolo per cui sono stati concepiti, cioè abbattere bersagli grossi e statici come b-24 e b-29, non per contrastare caccia nemici
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    lo so che erano concepiti per abbattere i poderosi bombardieri alleati ma nella realtà.... erano davvero così scarsamente precisi?
    O è il gioco che accuracy, considera anche la cadenza di tiro?

    Inoltre sarei curioso di sapere se in gioco, tirano davvero giu i bombardieri alleati ;)
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Penso che fossero realmente così poco precisi, e penso che la accuracy non sia solamente la capacità per un singolo proietto di colpire un dato bersaglio, ma una valutazione nella sua interezza di un armamento di colpire con una serie di colpi (quelli che si scaricano in un passaggio contro un bombardiere), e con una bassa cadenza, per motivi probabilistici sulla dispersione dei colpi, questa cala drasticamente.

    Questi aerei giapponesi con cannoni con calibro maggiore di 20 mm dovrebbero essere gli unici con la capacità di buttare giù un B-29 e non solamente danneggiarlo.

    se ti attira particolarmente il combattimento aereo ti consiglio gary grigsby's eagle day to bombing the reich, è interamente aereo, con un maggior dettaglio di war in the pacific, il quale ha il modello aereo derivato proprio da questo wargame che ti consiglio.
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2017
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    ora mi dedico a questo giocone che cone sai, richiede un sacco di tempo :D

    Lo conosco ma non l'ho mai provato o approffondito piu di tanto... grazie del consiglio)
     

Condividi questa Pagina