1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] WolfLie

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da nohant, 23 Agosto 2010.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    [​IMG]
    1 Settembre 1939

    Porto di Kiel


    Mi Chiamo Oscar Entwickler, Sono quasi sempre stato un ufficiale a bordo di un Uboat di addestramento, Ma...dal primo ottobre 1939 Sono diventato io, l'ufficiale del nuovo Uboat assegnatomi, l'U-192 un uboat classe VIIB. Ho un'intero nuovo equipaggio, nuove persone..ma sopratutto...tutti novellini. ho un ufficiale in seconda che sembra il nuovo figlio di hitler da come parla e discute con gli altri..un nostromo che taglia le corde del violino al cuoco..
    penso che la disciplina non sarà proprio il nostro forte.
    Come dicevo, la germania ha invaso la polonia, e la mattina dopo stessa inghilterra e francia hanno risposto dichiarandola a loro volta contro la germania, quindi ci troviamo in una enorme disparita numerica..Sia di truppe che di navi. gli Uboat diventeranno la Via di combattimento in mare..l'unica soluzione per arginare il Blocco inglese. Il mio primo compito è quello di affondare un minimo di sei navi mercantili con bandiera inglese a largo delle coste orientali inglesi, e avrò come porto di rifornimento Brema.
    ________________________________________________________________________


    ECCO una novita'. un AAR su una campagna a SH5, cercherò di descrivere meglio possibile ogni patrol ed ogni combattimento.. (Magari diluendo quelli noiosi contro i singoli mercanti. ) aggiungerò anche screen e spiegazioni magari se riechieste :D
    buona avventura!
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Buon'idea! Sono curioso di sapere come sia questo SH5...
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    e bravo Nohant, mi piace l'idea, continuala fino alla conquista di Washington!!! :approved: :D
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Volevo farlo Su SH3+GWX 3.0, ma non c'è modo di farli andare su WIN7, quindi uso il 5 purtroppo. Sarebbe stato molto piu' profondo e complesso (oltre che difficile.. ) odio poter usare solamente due sub..
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    interessante! :approved:


    saluti
    DAoS
     
  6. wolflie

    wolflie

    Registrato:
    27 Agosto 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    hahaha il capo... questa è la mia campagna pure con il mio nick xD finchè non torno a giocare non potrai proseguire nella storia? lol x))
     
  7. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    ehi? c'è nessuno????

    Non mi dire che ti hanno affondato alla prima bomba
     
  8. wolflie

    wolflie

    Registrato:
    27 Agosto 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    missà che devo andare a giocare al suo pc.. è da un anno che non ci vediamo xD
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    in teoria la campagna l'ho finita senza venire mai preso da un'aereo xDDDDDD
     

Condividi questa Pagina