1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR WitE - Campagna 1941-1945: Patton (Asse) vs Roccia (URSS)

Discussione in 'War in the East' iniziata da roccia75, 30 Agosto 2015.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Per ora il tedesco è troppo forte, ne approfitto per mettere in REFIT quante più unità posso. Nel mio turno ho continuato a premere in Carelia ma se i risultati saranno questi (li c'è blizzard 9) non mette bene. Riesco a sconfiggere ma poi non riesco a sfruttare lo sfondamento anche con le truppe di rincalzo :(
     
  2. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    niente di nuovo sul fronte orientale ? :)
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Turno 23 Asse (20 Novembre 1941)

    I tedeschi non sembrano intenzionati a lanciarsi in offensive di tardo autunno. Il fronte è stabile tranne un piccolo arretramento nemico a nord di Gomel.

    Questa la situazione del fronte e delle perdite:
    Carelia.jpg

    Nord.jpg

    Centro.jpg

    Sud.jpg

    PerditeEsercite.jpg

    Con questo turno sto sfiorando l'incredibile cifra di 7 milioni di uomini mentre i mezzi corazzati sono risaliti a quasi 13.000!
    OOB.jpg

    Questa la situazione del meteo:
    Meteo.jpg
     
  4. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Turno 23 URSS (20 Novembre 1941)

    Finlandia

    In Carelia prosegue l'offensiva della 7° e della 55° Armata, ora inquadrate nel Fronte del Volkhov (attivato in questo turno): 220.000 uomini, 2000 cannoni e 430 mezzi corazzati che guadagnano terreno (anche se a fatica) settimana dopo settimana. Il fronte si sta pericolosamente inarcando per i finlandesi e credo che saranno costretti a ripiegare per evitare di essere accerchiati con le spalle al Ladoga.
    Anche nel settore di Leningrado ho rinforzato la 23° Armata (ora conta su 120.000 uomini): nel prossimo turno cercherò di impensierire Patton anche in questo settore per evitare che riesca a portare rinforzi in Carelia.
    Finlandia.jpg
     
  5. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Turno 23 URSS (20 Novembre 1941)

    Russia

    Ho utilizzato questo turno principalmente per riorganizzare qualche armata.
    Nei pressi mi Smolensk ottengo una prima piccola vittoria ma che suona come un campanello d'allarme per i tedeschi.
    Smolensk.jpg

    Sto studiando i piani per la principale offensiva di Gennaio.
    La 1° Shock Army è stata assegnata al Fronte Occidentale di Zhukov a cui saranno assegnate diverse divisioni della Guardia. Ho deciso di riprendermi Vitebsk e poi proseguire direttamente a sud su Mogilev per mettere in crisi tutto il fronte centrale tedesco.
    A sud il fronte di Bryansk partirà all'attaco su Gomel e da li verso nord per Mogilev.
     
    • Like Like x 1
  6. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Turno 27 Asse (27 Novembre 1941)

    A sorpresa i tedeschi sono passati all'offensiva nel settore a sud di Leningrado, a nord di Smolensk e in Ucraina centrale.
    Il fronte ha retto tranne nella regione di Smolensk ma in quella zona ho forti riserve che all'occorrenza possono intervenire.

    Queste le perdite in questo turno:
    PerditeEsercito.jpg

    PerditeAviazione.jpg

    OOB.jpg

    Questi i dettagli delle zone del fronte che hanno subito l'offensiva nemica:
    Nord.jpg

    Centro.jpg

    Sud.jpg

    Questo il dettaglio senza unità sulla mappa:
    SettoreSmolensk.jpg

    Dnepr.jpg

    La situazione meteo:
    Meteo.jpg
     

    Files Allegati:

    • Nord.jpg
      Nord.jpg
      Dimensione del file:
      90,9 KB
      Visite:
      2

Condividi questa Pagina