1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR AAR - UK (CARONTE) vs Fr (barbierir)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Caronte, 30 Aprile 2009.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 21
    Sparatorie sparse e i miei scout sulla collina a sud continuano a scappare con gravi perdite, oltre a un javelin al centro molto scosso..


    A nord cerco di ritirare le fanterie scosse dai boschi.
    Al centro vedo fanteria francese in città,ma le mie truppe sono in attesa insieme a qualche carro; continua l'avanzata nei boschi e i miei scout avanzati rilevano un VAB in fuga.
    Sulla collina a sud sposto altri scout in avanzata e riporto alcuni dei carri verso il lato nord della collina, che era rimasto scoperto.


    Un warrior perso e uno in fuga nel bosco vicino alla città, oltre a diversi LRM molto vicino alle mie truppe; anche sulla collina a sud perdite di fanteria per il fuoco concentrato.


    Ho fatto male a infilare i corazzati nei boschi! Adesso sono suscettibili al fuoco concentrato della numerosa artiglieria francese e il DRAW si avvicina.
     
  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 22
    scontri tra fanterie a nord,ma senza effetti; una squadra Milan francese infiltratasi in città spara contro un mio Challenger,ma senza distruggerlo, il VAB che l'accompagna la copre dal fuoco di ritorsione dei miei; perdo lo scimitar impantanato sulla collina a sud.


    Sulla collina a sud continuo con l'avanzata di fanterie e scout,ma perdo una squadra.
    A Blahoj sposto qualche fanteria e infliggo alcune perdite ai francesi con uno dei miei carri; gli scout sulle ali hanno quasi passato la città senza rilevare nulla oltre ai mezzi precedentemente avvistati.
    A nord tutto tranquillo.


    Niente artiglieria francese.




    Turno 23
    I carri in città colpiti da Milan sfuggiti nel turno precedente; fanterie francesi in fuga nella città e sulla collina a sud. Un VAB nel bosco a nord di Blahoj distrutto dalla mia artiglieria.


    A nord una jeep da esplorazione avanzata sfugge a un paio di Milan e scarica i fanti per un futuro attacco; una seconda individua una fanteria francese in esplorazione.
    Scontri di fanteria nella città,ma il boschetto è quasi tutto ripulito; un carro in ritirata sfugge all'ennesimo Milan.
    Qualche francese in fuga anche a sud.


    Artiglieria francese scarsa e perdo un camion in città.
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 24
    Scontri in città,ma senza effetti tranne un paio di squadre francesi in fuga.


    Al centro un mio Warrior esce dal bosco per entrare in città e viene bersagliato da un Milan appostato nei filari degli alberi a nord e vicino a una squadra di scout.
    Scontri di fanteria in città e sulla collina,ma il fronte rimane fermo per lo scarso numero di truppe impiegate (molti crew francesi si sono rivelati dannosi).
    Oltre alla continuazione dell'attacco in città, cercherò di radunare meglio le truppe sulla collina per un attacco concentrato sfruttando anche diverse squadre di scout avanzati.


    Fuoco di artiglieria concentrato sul nord della città: perdo un carro (inoltre quello immobilizzato viene ulteriormente danneggiato) e uno dei camion.




    Turno 25
    scontri di fanterie su tutto il fronte, anche se in molti casi si tratta di equipaggi sacrificati; perdo il Challenger immobilizzato per un Milan dal bosco a nord di Blahoj (sfuggito al rastrellamento precedente) e un altro sfugge al castigo.


    Per prima cosa tento di eliminare il Milan malefico. Risultato: un warrior danneggiato dalle bombe a mano e ridotto senza armi e un altro immobilizzato da fanteria di scorta.
    A nord respingo un paio di squadre francesi e una anche sulla collina a sud.


    Persi 3 warrior per gli Lrm francesi tra cui quello danneggiato (gli altri 2 li avevo riportati in avanti per ripulire il bosco).
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma i Warrior danneggiati erano senza scorta? Costano troppo per usarli con disinvoltura!
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    i 2 presi vicino al bosco erano perfettamente funzioanti, carichi di fanti e arretrati rispetto alla mia fanteria. Quello danneggiato era circondato dai miei,ma in una partita notturna non sempre vedi le truppe quando ti girano attorno e i mangiarane ci sono riusciti.
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 26
    perso il warrior immobilizzato e a nord i francesi continuano a spingere evitando la mia rete avanzata di scout; la mia artiglieria secca sue portamunizioni e forse un LRM.


    A nord continuo a dare la caccia ai francesi,ma senza effetti.
    Al centro distruggo un VAB e un Milan con uno dei carri, oltre a mandare in fuga qualche fanteria. Un altro carro viene inutilmente bersagliato da un Milan appostati nei cespugli delle pianure meridionali,ma i miei scout non lo vedono. Inizio la ritirata di tutti i vari mezzi non blindati che sono oramai inutili e sono solo punti per l'artiglieria nemica.
    Elimino l'ennesima fanteria sulla collina a sud e mi spingo in avanti in corrispondenza del fiumiciattolo.


    Un sacco di artiglieria francese sui fanti e su una jeep a nord che va in fuga.
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 27
    distruggo un VAB all'ingresso di Blahoj e un LRM nelle retrovie,ma una mia fanteria è in fuga.


    Fanteria francese in fuga a nord; la collina a sud sembra pulita e continuo ad avanzare.
    Visto che ci si avvia verso la conclusione continuo a ritirare i vari camion.
    Poca artiglieria nemica: un paio di cannoni su Blahoj (senza danni) e un LRM nelle retrovie che sfiora uno dei Rapier (ritirerò anche questi dal prossimo turno).
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 28
    Respingo un paio di fanterie francesi in città,ma nel bosco lo scontro è aperto: una squadra di scout fallisce un assalto a un VAB, il warrior mandato in supporto viene scacciato da un Milan (con la vista molto lunga visto che ha sparato dai campi antistanti la città e il mio mezzo era nel bosco).
    A nord distruggo una squadra in ritirata e ne ho un'altra sotto tiro,ma i miei scout non vedono altro.
    A sud sulla collina distruggo un crew francese e continuo l'avanzata.


    Solo un LRM francese sulla città,ma senza effetti. La mia artiglieria, soprattutto mortai e MRLS sono in ricarica.
     
  9. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 29
    Distruggo il VAB precedentemente assaltato e una fanteria nel bosco a nord della città, nella città inoltre respingo 2 squadre che erano entrate nell'angolo sud-ovest; sulla collina a sud mi spingo cautamente in avanti eliminando un crew e incappando in una squadra di scout,ma senza effetti.
    A nord invece continuo a muovere in avanti lo schermo di fanteria,ma senza incontrare opposizione: le uniche unità che vedo sono pinned,ma data la distanza decido di non sprecare il fuoco con il rischio di rivelare i miei scout.


    Tanta artiglieria francese sulla città (LRM e cluster): probabilmente la fanteria sarà pinned,ma i carri di supporto avanzati sono salvi.
     
  10. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Turno 30
    Continua la cauta avanzata sulla collina e a nord: eliminate diverse squadre francesi e un Milan nelle pianure a sud (individuata anche un'altra postazione di ATGM) con la collaborazione di un carro.


    Tanta artiglieria francese sulla città e su dove avevo appostato un carro,ma senza danni (solo un challenger è in retreating dal turno precedente).
     

Condividi questa Pagina