1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR sul sito Matrix

Discussione in 'War in the East' iniziata da hurricane, 26 Novembre 2015.

  1. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    In attesa della nuova patch (che mi sembra abbia qualche problemino) mi sto divertendo leggendo gli AAR sul sito Matrix.

    Questo

    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3871507

    è molto interessante e divertente, perchè i due contendenti sono esperti giocatori di WitE, stanno usando la 8.05 (e forse ora sono passati alla 8.07) e perchè dibattono "furiosamente" sul senso dei risultati e delle statistiche.

    A metà 1943 (circa turno 100) il russo è tornato all'offensiva e le perdite sono le seguenti :

    upload_2015-11-26_12-16-36.png

    Il ratio dei KIA è molto più favorevole al sovietico rispetto a quello storico. I POW russi sono SOLO 3 milioni (pochini) e quindi l'Armata Rossa ha raggiunto dimensioni quantitative notevoli.

    Peccato solo che "si ostinino" nel voler usare la grafica alternativa, che a me non piace affatto e che è molto meno leggibile di quella stock. :)
     
    • Like Like x 2
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Bell'AAR ;) Pelton è un noto giocatore di WitE, forse uno dei più esperti con l'Asse, un po' troppo supponente per i miei gusti ma sicuramente mi ha regalato molte ore di divertimento a leggere i suoi AAR.

    Sto apprezzando molto l'offensiva sovietica nel settore di Leningrado nell'estate del '43.
     
    • Agree Agree x 1
  3. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563