1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR AAR Italia (Enrico) DDR (Lirio) 1965

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Lirio, 26 Gennaio 2013.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Iniziato scontro, 8250 pt, visibilità 33, durata 30, 6 air strikes, zone da occupare sparse, estate, zone pianeggianti con boschi e colline tra le strade ed alcuni ponti. Nessuna informazione dal fronte per ora, nè indicazione delle forze in campo.
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.937
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Ma non avete gia' un'altra partita di MBT in corso? o_O
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Si infatti, ma Enrico e un ingordo e si vuol fare un abbuffata, tutta colpa sua.
     
  4. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    prime osservazioni,
    su una mappa bella spaziosa molto italica, vedo un bel ponticello di legno, che potrebbe essere utilissimo a Vale per ragiungere un obiettivo importante, al turno 0 ci dedico alcuni 203 che lo fanno zompare. mentre godo come un mandrillo per la brillante intuizione tattica e comincio ad avanzare: chi t' incontro un bella coppia di Mil che stanno scaricando para' sull' edificio obiettivo, stracatafottendosi di ponti saltati....ecco questo è il bello della guerra: IMPREVEDIBILITA'!!!!!
     
  5. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Yaaa, zì, zì, io essere genio ti gverra...
     
  6. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    mentre stavo ripulendo le canne dei miei 203mm dai residui delle ultime missioni di tiro, mi accorgo che gli estcrucchi hanno vomitato il contenuto di 3/4 btr50 o come li chiamano dalle parti loro, mettendo su strada un' orda di fanti variamente armata, tutti incazzatissimi e ben desiderosi di disburbare i miei najoni intenti a raccogliere fragole e pescare lungo il fiume che scorre lì a lato. Visto che ci avevo già sparato da quelle parti, non ho fatto altro che tirare di nuovo la cordicella di sparo e sui poveri estcrucchi si è scatenato l' inferno (proprio come Massimo Decimo Meridio), come sapete il 203 quando arriva è un po' velenosetto!! Purtroppo una o due botte hanno preso il ponte, scassandolo del tutto. Ora io a quell' altro ponte ci avevo mirato e l' ho fatto fuori, ma questo qui non era proprio previsto!! anche perchè era sicuramente una delle direttrici d' attacco delle due fazioni. Adesso il quadro tattico è totalmente cambiato e penso che avra' grossi vataggi chi riesce per primo ad organizzare un' iniziativa seria in altro settore.
     
  7. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    eh, enricuccio, direi che come avranno capito i nostri fidi lettori del mio DAR disgiunto, è più probabile che sia tu ad avere l'iniziativa in altri settori, quanto meno al centro ed al sud. Non credo di rivelare in questo segreti strategici, visto che mi hai distrutto i due ponti, e l'unica strada che conduce alla fabbrica è tua. Io posso portare al massimo un paio di pollastri svolazzanti a farsi tirar giù anche loro dai tuoi SAM. Il fatto curioso poi è che io sul ponte di legno ci tiro da quattro turni, ma per motivi che non ho capito io metto i segnalini lì e poi scopro che sono stati spostati nelle paludi vicino, quindi io sparo in palude ed il ponte di legno non viene mai colpito (ed immagino nemmeno i tuoi najoni). Che saltasse anche il secondo ponte proprio non lo avevo calcolato.
     
  8. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Nota volante: i SU 57 AAA che ha schierati Vale credo 8, forse di più, non c erano manco ad Hanoi ai tempi dei B 52!!!!!
     
  9. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.937
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Nota VOLANTE?
    Abbattuta dai SU57AA di Valerio!!!!!:D
     
  10. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Se i SU 57 AAA sono quelle cose sui cingoli che sparano per aria, aspettatene un bel pò, perchè dopo che i tuoi mosconi mi hanno sparacchiato in USA URSS per venti turni ed io non sapevo come abbatterli, mi sono premunito. Peraltro, è curioso come i carri sovietici non abbiano uno straccio di mitragliatrice anti aerea. E poi, Henry, come sai io sono della scuola Starugo: se una cosa nel gioco c'è, me la danno e si può usare, allora la uso. Che poi, detto tra noi, così fan tutti.
    Se la memoria non mi inganna, hai citato quel monumento di film che è il gladiatore (almeno per le scene di guerra iniziali, dopo un pò un polpettone americano, un pò come il soldato ryan, IMVHO).
    Ok, scotennatemi.
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.937
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Tipo i T-34 catturati e arruolati nell'Afrika Korps che sto vedendo a Kasserine??? o_O
     
  12. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    noooooooo , questo nooooooooo.......................
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.937
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Sarebbe quasi come Totti con la maglia della Lazio,vero? :D
     
  14. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    va beh, dai, mica hanno la vernice invernale, per un paio di regalucci portati in africa direttamente in mongolfiera da stalingrado...
    tanto per fare un pò di colore, pensa che il pilota ha il colbacco
    starugo, non bestemmiare su totti, che poi enrico s'incacchia:D
     

Condividi questa Pagina