1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR IN: L'aquila torna a volare

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TFT, 12 Dicembre 2008.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    L'Austria mi ha già attaccato e l'ho placata con tipo 300 ducati,cosa che ho fatto con molti,fai conto che prima della guerra avevo tipo 6000 ducati e adesso ne ho 1000 e qualcosa.
    Per quanto riguarda la Francia,si ha combattuto decisamente bene,ha inviato un esercito gigantesco che mi ha sbaragliato l'invasione di Nizza e del Piemonte e quando abbiamo siglato il trattato di pace aveva occupato tutta la germania bizantina e stava avanzando in italia. L'unica nazione forte che non si è vista è stata l'Inghilterra...ho invaso le coste dell'africa ingelse e non ho trovato un solo soldato nemico,in più non mi ha mai attaccato,cosa che invece hanno fatto stati decisamente inferiori,come le Fiandre
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    allora,sono andato avanti per altri 20 anni e la situazione diventa insostenibile,a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro finisce che tutto il mondo mi dichiara guerra,mentre le nazione sconfitte aspettano che finisca la tregua per poi ricominciare,a tutto questo aggiungiamo ribelli in tutto l'impero e stanchezza della guerra pari a 7...
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Succede sempre anche a me :asd:
     

Condividi questa Pagina