1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aaahh ma che cagata....

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 20 Maggio 2016.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ....il nuovo layout. E arivoglio le iconcine diverse per ogni forum, e arivoglio la splendida insuperabile professionale testata grafica in alto, a arivoglio più bianco come sfondo, e arivoglio tutto come era prima.

    Nulla è perduto, il vecchio template è ancora nei database del forum. Ho solo aggiunto ed impostato come tema di default questo Flat Awesome. Vediamo come va e se ho tempo e voglia di adattarlo un po', almeno riportandolo al colore sociale NWI marrone freddo.

    L'header grafico onestamente mi sembra ormai vecchio ed era mediocre quando l'ho fatto, e lo è ancora di più a distanza di XX anni.
    Le iconcine diverse per ogni forum...bhe tanto non avevo più tempo e voglia per farle per i nuovi forum. Comunque vediamo se ripristinarle, non mi ricordo più neanche come avevo fatto :asd:

    La cosa più importante però è che questo tema si vede moooolto meglio da cellulare, senza utilizzare tapatalk ma navigando semplicemente da browser.
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Con tutto questo bianco mi abbronzerò stando su NWI :)
    Comprendo le ragioni, chiedo solo, se possibile in un futuro, di abbassare tutta questa luce che mi ustiona gli occhi!!:confused:
     
  3. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Proprio vero! :finger:
     
  4. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Mi sono spaventato quando l'ho visto. Ma devo dire la verità, mi sembra molto più moderno come forum.
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    A me non dispiace come layout, magari senza i colori "tipici" è un po' meno riconoscibile però niente di cui preoccuparsi
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Provo dei sentimenti contrastanti. .. il font deve essere per forza così grande? Vero che siamo vecchi ma pare il sito della Disney

    Dal cellulare è molto più comodo

    Se vuoi fare nuove icone possiamo aiutarti ci mettiamo giù in 3 o 4 e vediamo cosa ne viene fuori

    Ho finalmente separi SPMTB da SPWW2 (sono bruti e antipatici quelli di ww2) :D:D
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Concordo per le icone, se ci dici il formato e le dimensioni richieste credo che in molti saremo felici di aiutarti
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    bello, solo troppo bianco
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nel tema precedente i caratteri erano troppo piccoli per me ed avevo impostato da browser +115 o +125% mi pare. Ho un laptop 15" 1080px di verticale.

    Perö ovviamente su display piü grossi si vede tutto piü grande, ma possiamo fare delle prove. Di che grandezza e' il tuo display e che risoluzione ? Inoltre mi serve sapere se hai impostato per Windows i caratteri piü grandi del normale.

    Riguardo il bianco, e' lo stesso bianco che c'era in quello vecchio. Stesso codice esadecimale.
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho il pad da 8 qui è gestibile e ottimo

    E dal cellulare che è piccolo (non so che dimensioni sono è uno schermo classico ) che ci si perde ho anche cercato di modificare le impostazioni di crome ma non si modificano ... ed è molto dispersivo come spazi e dimensioni ... ti posto una foto
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    2016-05-20-10-12-49.png 2016-05-20-10-13-24.png

    Prima era tutto più serrato

    Edit: La testata in alto è inguardabile (se spiace a lei piace un sacco anche a me :p) e hai cambiato anche l'icona su home nel telefono (ha i poteri) ora ho xenForo con lo sfondo blu. .. niente più esagoni e icona carina
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    si la "favicon" la devo rimettere. Screenshot di dove vedi tutto piü grosso ? Non era sul PC quindi ?
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No cellulare :oops:
     
  14. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    A me piace; navigando al 90% da smartphone é molto meglio!
    Il carattere grosso vista l'età é perfetto :D
    L'unica cosa é la testata troppo anonima
     
  15. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Apro NWI come al solito ma... aspettate! Sono effettivamente su NWI o sono entrato nel forum sbagliato? :D
    Dopo un iniziale momento di smarrimento e confusione, capisco che deve esserci stato un update grafico a sorpresa.

    Scherzi a parte, la nuova veste grafica mi sembra più pulita ed ordinata, ma anche un po' troppo spoglia. Ora come ora, manca un po' di colore a questo forum e qualche dettaglio grafico. Oltre ad inserire il marrone "classico" di NWI, sarebbe auspicabile rimettere le icone per i sotto-forum: se posso dare una mano in questo sono ben felice di contribuire @Darksky, così come molti altri. :)
    Infine, inserire nuovamente la barra in alto con il logo di NWI e le varie tipologie di soldato, vero marchio di fabbrica di questo forum.
     
  16. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Magari potresti approfittare del restyling per fare un pulizia dei subforum inutilizzati: tra tutti quelli di EU3, Vic e magari HoI2 che potrebbero essere messi dentro "Altri giochi Paradox". Ma ovviamente dipende da te e da quanto complicato sia da fare :D
     
  17. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    concordo con il titolo della discussione...:poop:
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  19. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    EU3 secondo me si può salvare... anche perché contiene dieci volte tanto i messaggi degli "altri giochi paradox" :D
    Per HoI 2 si può aspettare ancora secondo me, è ancora abbastanza attivo
    Victoria sono due anni che nessuno lo tocca...
    Ma non divaghiamo
     
  20. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Pienamente d'accordo con Carlos.
    Ma gli agree, like, dislike, ecc...?
     

Condividi questa Pagina