1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAA Cercasi

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 9 Aprile 2006.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Giovane e brillante stratega di belle speranze :D cerca, scopo divertimento ed eventuale apprendimento compagno di giochi per intavolare partita via PBEM a war in the pacific. Il candidato ideale dovrà essere di livello niubbo o mediamente scarso, fa titolo preferenziale la predisizione a giocare con i giapponesi (dato che con la produzione per il momento non mi ci voglio impelagare, la lascio a voi).
    Garantisco fino a 5 ed oltre turni per settimana, serietà ed impegno, disponibile a realizzare aar breve e snello,
    astenersi perditempo

    saluti, mcgerm :rambo:

    allego foto di presentazione, spongebob in secondo piano fungerà da aiutante di campo :cazziata:
     

    Files Allegati:

    • witp.jpg
      witp.jpg
      Dimensione del file:
      184 KB
      Visite:
      43
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    se ti va ...

    Boh, in quanto a niubbo dovrei esserci, date le sassate che continua a tirarmi Adi.
    Oltre tutto è da poco che mi sono cimentato con la produzione giapponese, con risultati direi quanto meno dubbi.
    Se ti va, scegli lo scenario.
    Ciao!
    Stefano
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.321
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Sono disponibile anche io. Stavo giusto postando per una nuova partita. L'unica cosa che non posso garantire è il numero di turni. A volte 1 al giorno a volte 1 ogni 3, a dipendenza degli impegni.
    Con la produzione jap me la cavo abbastanza egregiamente.
    La partita contro Adi e un altra con il mode CHS mi hanno insegnato un sacco di cose.
    Fammi sapere.
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    personalmente inizierei una sola partita, in modo tale da potermici dedicare in maniera approfondita, giudicate voi i vostri impegni e le vostre partite già in atto, tanto a me prendere legnate dall'uno o dall'altro è indifferente :piango:
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.321
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    beh ovviamente ho scritto dopo, quindi faccio la riserva
     
  6. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    chiederò ad Adi che di voi le stà prendendo di più e quello sarà solo leggermente più forte di me :)
     
  7. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ok, attendo.
    Ciao!
    Stefano
     

Condividi questa Pagina