1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A tutti i rifleman e musketeer di NWI

Discussione in 'Feedback' iniziata da Fieramosca, 11 Aprile 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    A quanto pare questo pomeriggio il mio terzo neurone si è svegliato ed ho trovato il modo per schiaffare le faccine insieme al resto delle informazioni che corredano i post di ciascun utente.:king:

    Ora è possibile selezionare direttamente nel proprio profilo sino a 5 ambientazioni preferite. Per farlo accedete al vostro pannello di controllo (link: PC utente, in alto a sinistra), poi cliccate su Modifica Profilo e scorrete sulla parte bassa della pagina.
    Le faccine relative a quanto selezionerete verranno visualizzate appena sopra l'iconcina che indica il ranking nel forum, quella sturmtruppem per intenderci. Sostando con il puntatore del mouse sulla faccina apparirà una descrizione della stessa.
    Per fare spazio ho dovuto eliminare le iconcine relative ai programmi di messaggistica istantanea. Continuerete a trovarle visualizzando il profilo utente completo (Click sul nickname dell'autore del post e selezionare Profilo Pubblico).
    Il limite massimo è di 5 perchè: a)6 non ci vanno su una sola riga b)e cazzarola si parla di periodi preferiti rispetto ad altri, 5 sono più che sufficienti.

    Fieramosca, per il periodo preistorico ho messo per ora l'iconcina di Barney Flinstone....orrida....appena riesci a fare la faccina per il periodo preistorico la mettiamo.

    La selezione delle ambientazioni non è obbligatoria. Sarà comunque inviata una email a tutti gli utenti registrati per segnalare la nuova feature. Aggiungeremo poi una legenda nel forum Regolamento in cui sono già presenti le legende del ranking e delle onoreficenze. In tale legenda saranno poi riconosciuti a Fieramosca i credits per le faccine e per l'idea.

    Cosa molto importante: se, rispetto a prima dell'introduzione di questa feature, notate rallentamenti nella visualizzazione delle pagine del forum contenenti i post segnalate la cosa in questa discussione
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Bellissimo! :D
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Good Job, Commander in Chief :D
     
  4. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Bel lavoro...:approved:

    Ogni giorno mi diventa più bello sto forum...:D
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Grandioso!:approved:

    veramente pratiche!
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Belle:love:. In effetti stanno meglio nel profilo che non in firma.
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    che sturia malataaa... :p
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    aloora vediamo se funziana ...malgor anche tu ww1....a che giochi??:sbav: ....ecco a che servono

    ps malgor se vuoi rispondermi mada un mp
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    posto qui x motivi di tempo ho frettissima scusa.....
     

    Files Allegati:

    • cav.GIF
      cav.GIF
      Dimensione del file:
      1,1 KB
      Visite:
      32
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ho notato che per la preistoria c'è fred flistone.. non che non mi piaccia ma non si potrebbe usare questa di fiera che mi sembra molto più in linea con le altre?

    Ciao Giano
     
  11. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Scusate ma la preistoria di militare cosa ha?
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Eh, ma gli ho chiesto proprio io di farla, appena posso la rendo a sfondo trasparente e la inserisco.

    @Principnero: quelle faccine si selezionano sotto la voce "Ambientazioni preferite" e non ambientazioni storico militari preferite. Si riferiscono sia a periodi storici di interesse sia ad ambientazioni per videogiochi. Ogni tanto il gioco ad ambientazione preistorica (reale o fantasy che sia) salta fuori.
     

Condividi questa Pagina