1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A:10 Dimitri

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 7 Marzo 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Sto iniziando a capire qualcosa di questo gioco e mi ci sto appassionando in un modo pazzesco...

    Ho preso Drassen, la postazione SAM li vicino e trovato il pilota per l'elicottero.

    Mi sono messo a gironzolare un po intorno ed ho trovato nell'area A:10 un certo Dimitri a guardia di una casupola tutta barricata, ho salvato, l'ho ucciso per prova ed ho preso quello che c'era nella casetta.

    Però ora mi viene il dubbio...non è che questo png risulta utile durante il gioco? Che faccio ricarico la partita?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Cazzarola, hai ucciso Dimitri ???
    Ma hai consegnato la lettera di Chivaldori a quella donna nel settore d'ingresso, quello dove arrivi con l'elicottero ??? E' lei a scortarti al covo dei ribelli ed è lì che incontri Dimitri, Ira, e gli altri... Dimitri lo puoi addirittura reclutare una volta che hai ripristinato il flusso dei rifornimenti tra Drassen e i ribelli.
    Forse conviene che ricarichi ;) Perchè non ho idea se adesso ti sarai tirato addosso anche la rabbia dei ribelli, certo però che è uno sviluppo inaspettato :D
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    0.0 Ok, ricaricaro...in effetti non capivo mica questa lettera dove la dovevo portare...
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Tranquillo, anch'io la prima volta che giocai, ammazzai dimitri
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Controlla tutti i civili del settore e parla con quelli che hanno il nome sopra ;)
     
  6. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ok, tutto apposto :)

    Grazie mille ragazzi, sempre veloci e precisi :approved:
     
  7. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Certo che siete messi male.. !! Andate a sfogarvi in un poligono!!! :mad: :D
    Comunque non c'è niente da dire. E' una droga. Non capisco proprio quelli che si rovinano il portafoglio con la coca quando con molto meno ti diverti di più :D

    Son 3 giorni che vado a dormire all'una del mattino :eek:
    Mi alzo e calcolo quanti AP devo consumare per arrivare in bagno o_O
    Ieri sera ho tirato l'una per far dormire il mio medico !! :eek:
    A sto punto mi serve qualcosa di rilassante... uno scenario di TOAW :D

    Avendo letteralmente "sfondato" UFO enemy unknow (lo giocavo quasi ad occhi chiusi) mi aspettavo qualcosa di molto simile. Però, avendo avuto la sfortuna di beccare in edicola JA1, una roba ingiocabile dai bug che c'erano dentro, non mi aspettavo tantissimo da un prodotto che, a grandi linee, conoscevo già.
    Devo dire invece che, per quel poco che l'ho giocato, il seguito non è affatto male. Molto più curato e decisamente molto più "profondo".. e devo ancora trovare armi degne di questo nome!! Per ora il massimo è la "Desert Eagle"... - E tenersi da conto i proiettili !!! :mad: -
    Ho preso Drassen, ho fatto la spesa e allenato un bel pò di milizia che ho spostato per tutta la "città" ma non ho ancora trovato il pilota..
    In compenso la cagna rumena (Ahh.. le minischermate effetto DOS.. nostalgia.... :piango: ) mi sta mandando contro l'impossibile..
    Quasi quasi mi costruisco un GyJeX virtuale e lo mando da solo contro all'esercito armato di un sorriso a 32 denti e una siringa di tranquilanti..
    Sono mooolto fiducioso......:D
    Ad ogni modo devo darmi dei turni di gioco ben definiti.. e andare a letto minimo un'ora prima - qua si rischia in salute!! :)
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Crivellare di proiettili HP un "rosso" che ti piomba davanti e vedere il conteggio dei danni superare i 500, non ha prezzo.
    Centrare in testa un cecchino maledetto annidato sopra un tetto sparando da sdraiato con un proiettile da 9mm che sfonda una finestra, attraversa un salotto, una porta aperta, la cucina e sfonda un'altra finestra, non ha prezzo.
    Strisciare di notte, tra una selva di nemici attenti e ammazzarli uno dopo l'altro con precisi proiettili silenziati senza venire mai individuato, non ha prezzo.
    Annientare un'intera squadra nemica che ha avuto la sfortuna di passare su un campo minato da 40000 dollari, non ha prezzo.
    Il resto lo sapete :D

    il Gyjex Virtuale, poco fa ha raggiunto i 99 di Markmanship in Wildfire :D


    P.S. dal pc al bagno ci sono 16 AP, in un turno non ce la faccio ad andare e tornare :(
     

Condividi questa Pagina