1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

99 Markmanship

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Gatto rognoso, 7 Marzo 2007.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    A proposito di "level grow up"..
    I paragoni col vecchio ufo vengon su in automatico.. :)
    Nel titolo microprose (Iddio la benedica, almeno per questo..) portavo avanti una partita quasi sempre con gli stessi uomini, poche volte ero costretto a sostituire i caduti sul campo. Risultato: i livelli dei miei uomini crescevano a dismisura, ben oltre i limiti iniziali e mi trovavo, ad esempio, a giocare la battaglia finale su Cydonia usando comandanti con punti movimento esagerati (partivano come reclute con un AP 35/40 su max 60 per arrivare a punte di 140 - 150 AP a disposizione)
    Con JA2 si arriva a un punto massimo e lì ci si ferma o si "splafona" come in UFO ??
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io uso sempre una vagonata di mercenari, solo ultimamente con wildfire sto usando spesso una sola squadra, ma è un caso, è l'unica squadra ad avere un veicolo e la sposto rapidamente dappertutto, la benzina per fortuna non mi manca :D
    Ci sono dei limiti nelle statistiche dei personaggi, mi pare non si vada oltre il 10 livello e i 100 punti per caratteristica, gli AP comunque non superano i 25 (a meno di utilizzare droghe :D), c'è da considerare che anche con 99 di mira, fucile con ottica potente, bipiede e mirino laser continuo a sbagliare colpi...
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Peccato.. il mio "Gatto terminator" leggero leggero in tuta blu potenziata super-psionico con carabina laser tuttofare mi manca.. :)
    "spingi" per far implementare la 1.13 in tal senso :D conoscerai qualcuno ai "piani alti" no? :mad:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    beh... son personaggi umani, comunque nel gioco puoi costruirti un robot, ha una sola arma ma rarissimamente sbaglia un colpo, e si può anche riparare quando si guasta, è ottimo per individuare il nemico :D
     

Condividi questa Pagina