1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1936-E l'agnello divenne lupo!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mavors, 8 Agosto 2009.

  1. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    La Campagna è andata avanti!
    Vi posto le immagini esaurienti della attuale situazione.
    Il Belgio è un lontano ricordo, il Sudafrica è stato conquistato e con esso ogni possedimento alleato sul continente. Ho creato diversi puppets in africa per comodità.
    Nel 1945 l'operazione "Drago Marino" ha portato allo sbarco sulle isole Britanniche e dopo 2 anni di sanguinosi combattimenti gli alleati sono stati scacciati con la bellezza di 54 divisioni annientate.
    Nel Frattempo con l'annessione della Danimarca i possedimenti Italici nell'Atlantico hanno portato la minaccia nucleare ( ebbene si, nel 1948 l'Italia è divenuta potenza nucleare) vicino alle coste nord americane.
    Un evento inaspettato! visto la presenza italica in malesia , la conquista del Siam e della intera penisola con la creazione di tre puppets - nonostante diverse divisioni italiane presidiassero il Giappone quest'ultimo si è arreso ed è stato annesso dagli USA, ma la presenza italiana ha portato alla riconquista di tutto il Giappone e alla ricostituzione come puppet.
     

    Files Allegati:

  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uff, non finisce? :-(
     
  3. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Scusami, veramente tanto!:D ma tra impegni vari, IA che da i numeri, gioco che va in crash quando gli eventi non gli aggradano:mad:, e impossibilità di fare arrendere gli alleati anche dopo 5 testate nucleri su altrettante città USA:wall:, ho qualche difficoltà a terminare la partita:humm:, che credo terminerà con la nuclearizzazione totale degli Usa:sadomaso:.
     

Condividi questa Pagina