1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1914 fa acqua da tutte le parti

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da coluicheregna, 1 Gennaio 2011.

  1. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    allora,ho installato il suddetto mod,tutto bene,gioco,scenario 1897,prendo l'italia,la miglioro,creo un forte e aggiornato esercito,aggiorno la marina e così via...
    nel 1911-1912,come noi tutti sappiamo,l'italia andò in guerra con gli ottomani per la libia.
    ebbene,io voglio seguire una linea abbastanza storica in questa partita,quindi aspetto gli eventi.
    eppure,NEANCHE UNO STRACCIO DI EVENTO SULLA GUERRA OTTOMANI-ITALIA!:facepalm:
    pensavo di farla scattare io,ma essendo garantiti dall'inghilterra avrei stravolto tutto.
    nah,rinuncio con conseguenti imprecazioni alla libia e annetto l'etiopia,almeno quello...
    continuo il potenziamento e mi ritrovo,a luglio 1914 con il sesto esercito piu grande e il piu moderno al mondo,la marina modernissima,una piccola aviazione embrionale,ammasso divisioni sui fronti a nord,perchè so che se voglio domare l'irredentismo dovrò per forza sconfiggere gli austroungarici.
    arriva (finalmente,è dal 1897 che aspettavo) la data dell'assassinio del duca francesco-ferdinando,la scintilla della guerra
    arriva l'evento,e poi...IL NULLA:piango:
    nessun evento relativo all'ultimatutm alla serbia,alla dichiarazione di guerra ai serbi degli austroungaici,dell'entrata in guerra dell'intesa...
    INSOMMA;SONO nel 1915 E NON SONO SCATTATI GLI EVENTI CHE MI AVEVANO CONVINTO A METTERE QUESTO MOD!
    senza guerra italo ottomana,e soprattutto SENZA PRIMA GUERRA MONDIALE io cosa faccio?
    non è possibile che non abbiano implementato degli eventi!
    aiutatemi,c'è qualcosa che ho sbagliato io?perchè l'austria non ha fatto scattare la WWI?
    sono disperato:piango:
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    non ricordo se era qui o sul forum paradox (ma visto che per scovare l'errore devo leggermi 45 pagine di topic, faccio prima a sposarmi che a trovarlo -.-), ma qualcuno ha avuto lo stesso problema che ho io: è il 1914 e muore l'erede al trono austriaco, come l'utente sopra pure con me di guerra non se ne parla, ma il problema è che sono usciti 2 volte avvisi con scritto "Francia si dichiara indipendente da Francia", idem per la Germania e adesso mi ritrovo con 3 francie e 3 germanie
     
  4. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    nono,ho downloadato tutto bene,ma l'evento dell'ultimatum e la guerra,gli event siulle guerre balcaniche e sulla guerra italo-ottomana non scattano!
     
  5. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    hai scaricato la versione 0.43, giusto?
     
  6. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    sisi,quella linkata nel topic importante "mod e patch per hoi2"
     
  7. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    io aspetto sia completa la versione 0.52 e vedo come va, tra l'altro nel loro forum non riesco a postare
     
  8. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    quando esce il nuovo fatemi sapere...a me basta che aggiustano la data di partenza del gioco e ridistribuiscono le tecnologie negli anni e poi va alla grande :D
     
  9. SevenNineJack

    SevenNineJack

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    61
    Località:
    Sydney, NSW Australia
    Ratings:
    +0
    nel file eventi dell'Austria-Ungheria c'è una possibilità del 10% che non ci sia una reazione da parte dell'AI all'assassinio dell'arciduca. secondo me sei stato semplicemente sfortunato in questa partita...
    per la guerra di Libia, nella mia partita è scoppiata... probabilmente dipende anche qui dalle probabilità che l'AI faccia una scelta o un'altra e anche da come si sono svolti gli eventi della crisi di Creta nel 1897, cioè se le potenze hanno deciso di spartirsi l'impero ottomano o meno...
     
  10. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    ah.io ho riprovato con l'italia in un salvataggio di poco precedente e n on è successo nulla!
    ma sono sfortunatissimo allora!
     
  11. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    prova del nove:prendo l'ausrtia-ungheria,faccio scattare l'evento,rientro con l'italiaa e gioco
    per lo meno così pensavo io...
    ecco qua
    [​IMG]
    poi niente.
    ma allora l'evento dov'è?
     
  12. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    io l'ho riscaricato, son partito con lo scenario del '14, vi faccio sapere cosa noto e visto che oggi ho imparato ad aggiungere eventi vedo se riesco a dare una mano per lo sviluppo ;)

    tra l'altro, voi come usate i vari tipi di fanteria? :)

    EDIT: ok, sono arrivato ad agosto e non è scoppiata neanche a me, vedo un po' cosa scopro negli eventi, anche perchè capisco che possa esserci una percentuale di probabilità che non scoppi, ma che succeda tanto spesso è troppo

    EDIT2: scusate, falso allarme: è scoppiata il 2 agosto. ho notato guardando gli eventi che gran parte delle scelte storiche hanno una probabilità di scelta da parte dell'AI del 95%, quindi non saprei dirti quale possa essere il problema.

    prova a controllare nel file degli eventi dell'austria se dopo la morte di francesco ferdinando ci sono "The Blank Cheque" e "Serbia rejects ultimatum"
     
  13. SevenNineJack

    SevenNineJack

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    61
    Località:
    Sydney, NSW Australia
    Ratings:
    +0
    a me la guerra scoppia sempre, anche quando ho provato ad usare l'inghilterra... resto sulla mia spiegazione... nella catena di eventi che portano alla guerra (assassinio, ultimatum, la germania supporta l'austria, la russia supporta la serbia, la serbia rifiuta l'ultimatum: la guerra dipende da tutti questi eventi...) qualcosa va storto, nonostante il 95% di probabilità che tutto funzioni... però la guerra non scatta subito dopo l'assassinio, scatta in ogni caso il 2 agosto (il 4 se usi l'inghilterra)
     
  14. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    si,ma ci ho provato 3 volte...
    e poi ho fatto l'austria ungheria per far scattare tutto io stesso,ma niente...
    alla fine ho dovuto allearmi con gli imperi centrali,abiamo spazzato via tutto e ora sono soddisfatto ^^
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    io giocando con la Germania ad un certo punto mi sono innervosito e ho dichiarato guerra tutto d'un colpo a Belgio, Francia e Lussemburgo. A partire da quel momento la partita è tornata normale: l'UK è entrata nell'intesa, i russi si sono schierati con i francesi, e alla fine gli eventi della pace sono scattati senza problemi. Rimane il problema comunque: senza il mio intervento non sarebbe mai iniziata la WWI, non ho visto eventi. La guerra di Libia invece si è svolta senza troppi problemi.
     
  16. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    anche io ho fatto così con l'italia.
    però le guerre ottomane non mi sono capitate!
     
  17. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    non ho capito: ma gli eventi li hai cmq trovati?
     

Condividi questa Pagina