1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

È stato presentato Hearts of iron 4

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Pietro98, 17 Ottobre 2014.

  1. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    la presentazione mondiale è qui

    Le uniche parole che mi vengono sono: schifo... Schifo totale...
    Ecco come rovinare quello che probabilmente è il miglior gioco di strategia militare che si sia mai visto. Mi sembra una copia fatta male di Europa Universalis rivisto in chiave moderna, al posto delle divisioni ci sono dei "simpaticissimi" soldatini (tanto vale giocare a risiko). hanno cambiato completamente una grafica che di per se era perfetta e semmai migliorabile; se ci giocassi non mi sembrerebbe di giocare ad un sofisticato gioco di strategia militare, ma ad una sottospecie.
    In poche parole: bocciato. :rage:
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Quando potrò giocarci esprimerò un'opinione. Per adesso dico solo che sicuramente è strano a vedersi, ma commenti così specifici e definitivi mi suonano prematuri.
     
  3. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    So di essere stato particolarmente avventato, il fatto è che anche nelle presentazioni HOI non ha mai deluso, e ora vedendo la presentazione del quarto capitolo sono saltato subito alle conclusioni. Solo giocandoci se saprà se effettivamente vale la pena o no. Allo stato attuale direi di no, spero di sbagliarmi. :unsure:
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    C'è già un mega topic in 'altri giochi Paradox'
     
  5. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Non lo avevo visto ;)
     

Condividi questa Pagina