1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR Dalla Russia con amore

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lord Attilio, 16 Settembre 2008.

  1. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Mi è venuta la voglia matta di giocare con la Moscovia e unificare la Russia sotto il mio dominio, poi magari dominare l'Asia.
    "Il re Vassily I, seduto sul suo trono, tenta di riscaldarsi mentre il gelido inverno russo distrugge il lavoro dei poveri contadini russi, torchiati da una tassazione pesantissima. Ma se fosse più grande le tasse non andrebbero a finire sopra i poveri contadini russi. La Russia non è mai stata uno stato. Da sempre i tartari infedeli ci schiavizzano e ci mettono uno contro l'altro. Per iniziare elimina una parte delle corveè destinate ai contadini( + 1 free subject ). Poi si sposa con la principessa di Rayzan, il cui duca accetta di versare tributi a Vassily ( vassallizzo Ryzan). Per uniri i russi contro gli infedeli il re si allea con il Novgorod che attacca Yaroslav insieme al Tver. Yaroslav viene annesso allo Tver. Il re manda in sposa sua figlia di soli 4 anni al principe della stessa età. Avranno tempo dopo per l'amore. Così anche il Tver si inchina a Vassily e gli versa tributi annuali. Speriamo che tutto vada avanti bene.
     

Condividi questa Pagina