1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione EU3 NA e IN

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 3 Settembre 2008.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    segnalo che è stata completata la traduzione delle espansioni Napoleon's Ambitions e In Nomine

    Il programma di installazione permette di
    - installare il manuale Napoleon's Ambition in formato pdf
    - installare il manuale In Nomine in formato pdf
    - installare i testi di gioco per Europa Universalis III
    - installare i testi di gioco per Napoleon's Ambition
    - installare i testi di gioco per In Nomine
    - settare la lingua italiana in automatico

    È stata fatta la scelta di lasciare flessibilità nella scelta di cosa installare. Tuttavia segnalo che
    - i testi in italiano per Europa Universalis III esistono già con la versione originale, la nostra implementazione colma alcune lacune della traduzione italiana originale
    - per In Nomine è necessario installare anche i testi di Napoleon's Ambition se non già presenti in italiano, visto che l'espansione In Nomine richiede Napoleon's Ambition

    il link per il download lo trovate qui

    buon divertimento!! :)

    stefano e luca (rispettivamente veltro2 e von kleist)
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    con l'uscita della patch 3.1 la nostra traduzione non è più compatibile... presto uscirà una versione aggiornata
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sarà per quello che c'è stato il conflitto? infatti mi uscivano eventi di altri paesi scritti in codice e ad un certo punto mi si bloccava tutto ( tranne il cursore )
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se hai lasciato la traduzione in italiano è possibile, finchè non è uscita la nostra patch ritornate all'inglese... mi sembra strano il crash, mentre il fatto che ci fossero scritte illeggibili invece è comprensibile
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a te crasha cn la patch e traduzione italiana? fors è perchè uso i savegame della patch precedente..:cautious:
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    possibile e probabile... io ho la scheda video buona rotta ed è un mese che non gioco :piango::piango::piango:
     
  7. Rommel

    Rommel

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Sono tante le stringhe di file che la patch ha aggiunto?
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non lo so, ma sembra che abbiano fatto cambiamenti anche nei file precedenti e quindi ci sarà tutto un lavoro di controllo da fare che porta via tempo... il lavoro non dovrebbe essere tantissimo però, credo una settimana al massimo (abbiamo problemi per fare i test, per cui ci vuole tempo)
     

Condividi questa Pagina