1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Regolamentazione Speciale Per Questo Forum

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Darksky, 19 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Cari partecipanti è intenzione di NWI, mantenere un certo livello nel forum di storia e possibilmente elevarlo, per cui al costo non voluto di non essere sempre equi e giusti la moderazione sarà particolarmente rigida (eliminazione discussioni, cancellazioni post, troncature discussioni e loro chiusure, assegnazione di warning multipli); si confida nell'impegno e nella buona fede di tutti coloro che frequentano NWI , nel perseguire questo obiettivo.
    Appare quanto mai evidente la necessità che tutto pongano nel postare particolare attenzione, verificando lo stile accettato dalla moderazione, ed evitando azioni in malafede o che potrebbero sembrare tali, in quanto queste comporterebbero comunque conseguenze sugli utenti e non solo sui post da essi prodotti.
    In questo forum ci si distingue innanzitutto per competenza e voglia di conoscere e confrontarsi su temi attinenti la storia militare e non per altre tipologie di "comportamenti".

    Ricordate che si devono citare sempre le fonti a sostegno di quanto si scrive, preoccupandosi di scegliere fonti un minimo attendibili.

    L'accesso a questo forum è consentito solo ad utenti con almeno 20 post all'attivo.
    Postare messaggi sensa senso negli altri forum per raggiungere tale soglia sarà considerato SPAM oltre che tentativo di aggirare una regola.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina