1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    vi ricordate quando profetizzavo il ritorno di lenfil il signore di CoD?ebbene.....egli è tornato:cautious:
    in qualità di suo profeta apro la campagna di reclutamento

volete giocare con noi a CoD2?abbiamo un server nostro:D
    cioè abbiamo lenfil che pinga solo 20 e quindi regge a tanti:D

voi generali in ciabatte esagonate!fatevi avanti e impugnate i vostri fucili invece di mandare migliaia di uomini pixellosi al massacro con un clic!
    magari facciamo una bella ricostruzione poco storica di qualche battaglia della WW2:D

I WANT YOU FOR NWI ARMY!

se non avete capito niente di tutto questo,cè qualcuno che vuole giocare con noi a CoD2?se avete solo l'1 lo abbiamo pure:D

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    quasi quasi me lo *AUTOCENSURED* e vi vengo a trovare

stavo scrivendo qualcosa di poco politicamente corretto u_u, cmq il senso l'avete capito

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    perchè mi fate tutto questo? :piango:

il tempo dove lo trovo?

tocca che mi licenzi...

Darsky mi disponi un bonifico mensile da parte di NWI....

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ebbene si sono tornato, tremate mortali :D

Voglio sottolineare che io e qwerty abbiamo già giocato (il mio MP44 non sbaglia mai :contratto: ) e il gioco va veramente bene senza lag o problemi vari.

Per giocare è richiesto Call of Duty 2 (versione 1.0, quella che avete quando lo avete appena installato..) e Hamachi (per info chiedete, ma penso che lo conoscete già tutti)

Inoltre la mia mente malata e quella di qwerty stanno architettando una specie di campagna su mappa (che verra approfondita più avanti se si fa).
    Praticamente facciamo il caso che giochiamo la mappa Stalingrado tot volte, e per tot volte i tedeschi vincono sulla mappa simuliamo che i crucchi hanno preso la città e ora si spingono verso la siberia.

Le mappe fornite nella versione base consentono di giocare in qualsiasi posto (russia, africa, europa)

Ora è tempo di reclutare!

BadBlackBear ti possiamo già considerare dei nostri?
    Mazzocco non hai scelta :contratto: sei già stato arruolato :D

Ciau :)

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    aspettate solo il tempo di prenderlo da e-mule e arrivo!
    sono un appassionato di cod!!ho fatto l'uno,il due e il tre + molte espansioni......modestamente mi ritengo niente male a CoD:p

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ok, ci sono anch'io

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    se non avete CoD2 chiedetelo a un animale:cautious:

cmq stiamo crescendo,ottimo:approved:

8. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    dovrei esserci sicuramente anche io il computer mi dovrebbe ritornare dalla riparazione fra pochi giorni.
    P.S. Il gioco non l'ho preso in negozio (chi vuol capire capisca) quindi il codice a volte non va però non dovrebbe essere un problema ne ho una collezione:cautious:

9. edox

edox

Ratings:
    +0
    potresti darmi uno dei tuoi codici anke a me?mi servono per l'"animale"

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Tranquilli, avviso tutti quelli che hanno preso CoD2 da un animale.

Giochiamo con Hamachi (quindi in LAN) e li non ci sono controlli di codice.

11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ankio nn vedo l'ora di bucare di pallottole qualcuno..........basta territori colorati e e bandiere è ora di Cod2

Lo scarico dal asinello e ci sono.........

12. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ragazzi ankio voglio partecipare ho fastweb non fa niente? quando iniziamo perche devo ankora comprare il giocho. Giociamo con COD 2?:D :D :D
    E come si fa ?

13. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ma dove si po prendere gioco nell negozio o da un animale:confused: :confused: :confused: :D ??

14. edox

edox

Ratings:
    +0
    erwin non dirmi che non sai cos'è l'animale........ti ricorda qualcosa un muletto.....che ti regala tante cose gratis...

p.s. l'animale è E-Mule:cautious:

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non parlate in modo così esplicito di emule,turbate la mia sensibilità di nemico della pirateria:contratto:

anzi mi pento di aver nominato la parola "animale":facepalm:

16. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ora arriva Giano e ce ne dice 4:mad: :mad: :mad: :mad:

ps sn ancora al 0,4% credo che cimetterò secoli

17. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Attenti gli occhi del nemico Bill ci osservano da Mordor:cautious: dalla torre di Barad- dhur

Non vedo loro di giocare, ma ci saranno alcune semplici regole del tipo non saltare e sparare contemporaneamente come un grillo in calore o sarà tutto permesso, perchè io preferirei la prima andando in giro nei server si trovano certa gente che ne abusa vistosamente.

Anche io a volte lo faccio:cautious: (o meglio lo facevo mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa)mi ricordo una volta a Matmata era un crucco e col mio Karc 98K era su un tetto e tenevo propio di mira il punto di ritorno degli inglesi vi faccio immaginare la carneficina un colpo dietro l'altro one shoot one kill alla fine ero primo sulla lista e i tedeschi vinsero in cambio i giocatori avversari non mi videro di buon occhi e nella partita successiva vi furono parecchi attacchi Kamikaze contro di meo_O :D :D :D
    Mi promisi di non farlo più preò perchè era una posizione che se appena difesa era quasi impossibile prendere e mi sembrava proprio da stroz...

18. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Abile ed arruolato.. il mio Mosin-Nagant non sbaglia un colpo...

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    maledetto bolscevico:facepalm:

il kar98 rulla più di tutti tra i culattoni:contratto:

(cioè quelli a culatta mobile:D )

20. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!!!:approved: Ci sono anke io voglio giocare anke io a CoD 2 quando l'avrò recuperato!!:piango: :piango: Se qualcuno vuole giocare con me o posso giocare io ho CoD 1!!:approved: Chi c'è l'ha Call of Duty 1??????? Ciao e Grazie! Si si cmq il più efficace e il Mosin-Nagant!​

Condividi questa Pagina