1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un bel libro,molto interessante

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Subversor, 24 Luglio 2007.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
  2. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Già dalla recensione mi attizza...
    Anche se non mi piace per niente leggere, per questo libro farò un'eccezione!!
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ci avevo fatto un pensierino,ma mi sono fermato alla parola "alieni".
     
  4. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Io non ho letto il libro ,comunque presumo che non si parli di incontri ravvicinati di hitler con qualche alieno.
    Come sappiamo la storia del III Reich e caratterizzata da molti misteri esoterismo e occultismo e la follia vera è propria era insita in una buona parte dei suoi gerarchi.
    Da qualche parte avevamo già trattato questi argomenti comunque lo allego alle foto un documento che tratta di questo.Credo che comunque nel libro si faccia riferimento ai prototipi che sono nelle foto che allego sotto e di come i crucchi possono essere arrivati a tali conclusioni io sinceramente non mi sento in grado di spiegarlo ne di avvalorare tale tesi che per me rimangono comunque un qualcosa di misterioso.
    Tra le altre cose si dice anche di 100 sommergibili tedeschi che mancano all'appello sopra i quali c'è sempre stato il più stretto Top Secret da parte degli alleati e di bunker sotto i ghiacci dell'antardide costruiti sempre dai tedeschi,ma rimane comunque un mistero.Non ho comunque letto il libro anche se presumo che faccia riferimento ad alcune di queste cose.
     

    Files Allegati:

  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Il mio inglese è praticamente sotto zero comunque qui si parla dei dischi volanti di Hitler chi ha una buona dimestichezza con la lingua può dire se c'è scritta qualche minchiata comunque le foto e i progetti li ho visti anch'io in un documento video dove si parlava appunto di queste cose e le v7 non sono niente di nuovo .Sinceramente che io ricordo in questo video non si parla di incontri UFO,ma di tutte teorie tipiche delle ss che addiritura si andavano ad intrecciare con gli assiri ,soli neri divinità,implosioni e così via insomma il solito delirio tipico delle SS se non ricordo male il gruppo di ricerca si chiamava ss13 o 14,ma sinceramente dovrei rivedere quel documentario per non mettermi a sparare cazzate a vanvera quindi e meglio che mi fermo prima di essere lapidato:D

    http://missilegate.com/rfz/chapter3a.htm
     
  7. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ma cos'è l'ultimo file? Un riassunto,un commento o cosa???:cautious:
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    io l'ho letto... a mio modesto parere direi che la prima parte è molto interessante (sui vari progetti nazisti) e mi è piaciuto molto fino alla spiegazione delle basi sotterranee naziste, dove si costruivano e collaudavano le varie armi segrete.

    Anche la parte successiva sugli ufo nazisti è ben fatta mentre scade parecchio quando parte l'ulteriore sviluppo del progetto haunebu tedesco da parte americana per arrivare a parlare degli UFO.. qui mi sembra che l'autore abbia lavorato fin troppo di fantasia.

    Cmq tutto sommato un bel libro da leggere ma da prendere (come dice gy con le molle).

    Ciao Giano
     
  9. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
  10. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
     
  11. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
     
  12. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Misteri e avvenimenti inspiegabili fanno parte della nostra vita, alla fine però la maggior parte delle cose hanno una spiegazione scientifica in altri casi invece rimangono realmente dei misteri.
    L'uomo e da sempre attratto da tutto quello che è magia,ancora oggi è così, la parte più arcaica del nostro cervello lavora in quel senso per capirci quello che i nostri antenati tentavano di risolvere con la magia amuleti,portafortuna,stregoni,fatture,demoni,etc.etc.
    Tutti noi possiamo notare come ancora oggi molte persone si fanno fregare da maghi in tv e loschi figuri ed è proprio quella parte arcaica del cervello che va a trovare la soluzione dei problemi nella magia invece di attivarsi concretamente per risolverli in altra maniera .
    Personalmente credo che a tutti nella vita siano accaduti avvenimenti inspiegabili e misteriosi,io a quelli accaduti a me non ho mai cercato di dare una spiegazione o che quacuno la ricercasse per me,li ho semplicemente vissuti e messi in archivio,sono comunque per natura diffidente e conosco anche abbastanza bene la follia umana che in molte situazioni sta dietro a determinati avvenimenti inspiegabili(vedi SS), stento quindi a credere a quello che leggo o che mi viene raccontato quando si mette da subito l'accento su questo è un mistero.
     
  13. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
     
  14. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
     
  15. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
     
  17. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
     
  18. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Anche se nn ci credete nn c'è bisogno di ridicolizzare l'argomento eh?:facepalm: GRAZIE

    Cmq ritornando alla serietà di questo argomento ho reperito un altro video su youtube molto interessante riguardante sempre la questione Nazi-ufo,ma la particolarità di questo video(o almeno quello che mi ha colpito) è che si parla di 100 u-boot letteralmente svaniti al polo sud...non 1 o 2 ma 100!!!che ne pensate?

    http://www.youtube.com/watch?v=bR-fAxqnzao
     
  19. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
     
  20. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    In merito ai 100 sottomarini scomparsi avevo già scritto qualcosa in un mio post precedente.
    Ora sono al lavoro e non posso attingere alla fonte comunque per quello che ricordo sembra che i nazisti si spingessero spesso in antartide si sono trovati progetti di basi costruite sotto i ghiacci e sembra che gli alleati non abbiano risposto alla richiesta di spiegazione definendo Top secret i fatti queste mi sembra che siano tra le cose concrete che sono in mano dei ricercatori.Sono comunque tutte cose da prendere con le molle e che comunque non hanno una connessione con gli UFO, a mio modo di vedere non mi sembra che sia strana la costruzione di basi segrete .
     

Condividi questa Pagina