1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multyplayer Hoi2 Armageddon Urss(edox) Vs Ger(fillo) Vs Usa(qwerty)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da edox, 21 Giugno 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    verdione:hoi2armageddon 1.1
    100% dei PI esteri utilizzabili
    Tech Team esteri catturabili

    la partita inizia dal 1939, e mentre la germania invade facilmente la polonia,l'URSS decide di prepararsi alla guerra contro di essa.
    Si inizia la costruzione della linea Donez,lungo il fiume omonimo, e di una più sottile lungo il confine tedesco-sovietico.
    Nell'inverno 40 la germania attacca il benelux,per poi invedere la francia, che cadrà il 15 aprile.
    Nello stesso lasso di tempo l'URSS attacca la finlandia, che resiste eroicamente fino a maggio 1940,quando le nostre truppe antrano a helsinki.
    Nel maggio 1940 la germania attacca l'ungheria,e la conquista rapidamente.
    Attacca anche la yugoslavia,che resistera a lungo.
    Il 20 maggio 1940 la germania attacca la romania,che entra negli alleati.
    L'URSS,non volendo lasciare ploiesti alla germania,attacca a sua volta la Romania il 21 maggio,entrando in guerra contro gli alleati,che comunque non sono una minaccia per l'unione sovietica.
    L'avanzata tedesca dai monti della transilvania è rallentata dalla resistenza rumena,mentre l'attacco sovietico dalla moldavia è veloce e ben organizzato.Dopo un primo periodo di resistenza delle truppe romene,il fronte viene sfondato e i carri armati russi entrano a ploiesti ai primi di giugno.
    La germania perde cosi l'unica grande fonte petrolifera europea.

    Nel frattempo gli USA si stanno potenziando silenziosamente.

    Siamo arrivati a questo punto della partita,con la germania in guerra contro gli alleati e la yugoslvia, l'URSS in guerra contro gli alleati e la romania.

    grave errore di fillo è stato quello di usare le motorizzate sui monti rumeni,invece di farle passare dalle pianure.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io con gli usa ho poco da dire,non posso fare altro che potenziarmi e mandare spie a tutti:D

    cmq aggiungiamo qualche dettaglio,nel gioco abbiamo messo che prendendo una nazione i suoi PI si prendono tutti quindi già la ger ha addirittura 420 PI...comincio ad aver paura:cautious:

    la bulgaria è nell'asse insieme all'italia e vichy è stata creata
     
  3. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    da voi tre ci aspettiamo una grandissima partita:approved: :approved: .certo ke ora quello messo meglio è fillo ke possiede gia 420PI:eek: :eek: e sara dura soprattutto x i russi riuscire a resistere:cautious:
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    aggiungo che abbiamo messo a 5 il numero massimo di fortificazioni in ogni provincia.

    l'URSS non credo che sara poi cosi facile da battere per fillo:asd: ,non dimenticate che anche il mio PI sale con l'annessione della romania e poi aggiungo che sraranno anche altri i paesi a cadere sotto il dominio sovietico:asd:
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io pure ero ottimista nella partita in cui avevo l'urrs e fillo la ger,finchè non sono spuntati dal nulla i cor VI e i cas V e gli int VIII

    fai attenzione e preparati alla sconfitta:cautious:
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    i tedeschi hanno bisogno di un muro per dormire sonni tranquilli....che fine hanno fatto i gloriosi guerrieri nazisti?:D

    con le fort a livello 10 il fronte orientale diventerà una guerra di trincea,cmq edo si può sempre fare una bella linea di fortificazione nel don visto che si gioca così....
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    infatti chissa che balle...............

    se proprio fillo lo vuole.......ti ricordo che 10 di fortificazioni + unfiume danno bunus immondi:D
     
  8. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    In 3 persone deve essere davvero entusiasmante, bisogna guardarsi bene su tutti i fronti se non si vogliono ricevere bastonate sui denti.
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    perchè non ti unisci pure tu?non hai mai postato in "organizza partite"...
     
  10. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    raga a me oggi ètornato il problema al pc andate a vedere la discussione in off-topic

    mi sa che per qualche giorno nn potro giocare:piango:
    ma si puo giocare in modalita provvisoria?
     
  11. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Ho grandissime difficoltà ad ordinare il mio tempo ed evito di prendere impegni che probabilmente non potrei rispettare.
     
  12. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    sottolineo difesa malissimo,ci saranno state + o - 10 divisioni nell'UK,e ola royal navy non si è neanche fatta vedere(merito dei CAS di fillo?)
    è questo che mi preoccupa....
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è inutile che ti preoccupi ormai abbiamo perso,io non potrò fare niente per anni dato che per anni ho avuto solo 200 PI mentre grazie alla grande linea difensiva che si è fatta la ger nel fronte orientale la russia non potrà mai sfondare.
    ora fillo si riposerà e sfrutterà i suoi 600 PI per farsi l'armata invincibile,arriverà a mosca nel frattempo inizierà il bombardamento nucleare su washington.
    a questo punto ormai nel 43-44 la ger avrà una flotta invincibile e sbarcherà in canada conquistando in un anno o meno tutti gli usa....

    ecco ho raccontato tutta la partita:D
     
  14. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    come sei pessimista..........
    ricorda che se tu ti annetti il giappone arriverai a 600 PI pure tu
    se io mi prendo l'india e la cina ci arrivero anchio
    su con la vita:approved:
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma vi conviene sbrigarvi, o sarà troppo tardi!
    Fillo in fondo applica la stessa strategia della volta scorsa, con la differenza che ora ha molto ma molto più PI...:eek: ... una strategia vincente...

    //off// Forza continuate con i resoconti, e che qualcuno si ricordi di allegare screen ad ogni nuova partita!:sbav:
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    giusto sono troppo pessimista,io resisterò almeno un altro paio di anni grazie alla US navy,sei tu il malato terminale:D

    cmq non arriverò a 600 PI,appena a 500
    mentre se tu prendi cina e india arriverai a 450 forse,ma avrai qualche milione di partigiani in più,e l'unico vantaggio che hai su fillo è la CT,perderesti quell'unico vantaggio con i partigiani indocinesi...
    e inoltre sicuramente fillo approfitterà se ti crei un altro fronte in oriente,ti ho avvisato:contratto:
     
  17. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    okok staro prudente cmq ora che sn tornatio da berlino possiamo continuare lòa partita
     
  18. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Ecco la continuazione della partita, se dimentico quelcosa postate fillo e qwerty:

    Mentre l'Unione Sovietica attacca a metà aprile i paesi baltici,annettendoli un mese dopo,la Germania continua silenziosamente la costruzione della imponente linea di fortezze lungo il confine.Da parte dell'URSS la costruzione sul confine è ancora molto lenta, mentre lungo il fiume Dniepr si è già a buon punto.
    Nei mesi di maggio e giugno,l'URSS continua la guerra contro gli inglesi,che hanno attaccato dalla persia e dall'afghannistan.verso la fine di luglio vengono addirittura tagliati i rfornimenti ad alcune divisioni sovietiche in afghanistan,ma esse resisteranno fino alla liberazione dall'esterno.
    Improvvisamente,intorno al 20 di luglio,accade una mossa inaspettata:il Giappone e i suoi alleati attaccano a sorpresa l'unione sovietica,violando il patto di non aggressione.L'URSSè cosi circondata,dagli inglesi a sud, dai giapponesi a est e dai tedeschi,che si teme attaccheranno nel 42,a ovest.Essa però spera nell'aiuto americano,infatti qwerty ha assicurato di entrare in conflitto contro il giappone(se ho capito bene:humm: ),per evitare che si potenzi troppo.
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    proseguo:
    mentre i jappo tormentavano i miei amici russi riesco fare una cosa che non mi sarei mai immaginato mi alleo coi jappo,
    GLI USA ALLEATI DEL JAPPONE!o_O
    grazie a quest'alleanza chiedo la pace come leader dell'alleanza al mio caro edox salvandolo dall'offensiva japponese a oriente:D
    ma dopo solo un mese,il jappone firma il patto tripartito dell'evento ed entra nell'asse dichiarandomi guerra:wall:

    infuriato per questo tradimento gli usa tentano una cosa che fillo considerava impossibile....passano pochi mesi,novembre del 41 e...

    gli usa sbarcano a tokio con 16cor e 9fan,
    il 7 dicembre i jappo invece di attaccare pearl harbor si ritrovano a combattere a hiroshima contro gli invasori che entro 2 mesi conquisteranno tutto il jappone....
     
  20. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    nel frattempo l'URSS sta progettando un attacco in cina e mengukuo(sssst non ditelo in giro:cautious: ), me purtroppo gli inglesi sono ossi molto duri, sono riusciti persino a catturare molte mia regioni industriali del kazakistan, e fino a quando non li avro eliminati dalla faccia della terra non credo potro fare molto contro la cina:facepalm:
     

Condividi questa Pagina