1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco Mod. NWI-SF

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da hdosbe, 11 Giugno 2010.

1. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Vista la trasmigrazione di massa verso Semper Fi, ritengo utile che il Mod. NWI venga abbandonato a favore del nuovo Mod. NWI-SF.

In linea di massima il mod, almeno in una prima fase di sviluppo, dovrebbe ricalcare le linee del mod. DiDay's I.C.E., sfruttandone almeno in parte le idee e la grafica.

Giusto a titolo esemplificativo, ecco i counters e i mapcounters delle unità non previste in DiDay ma che vorrei aggiungere.

Attendo suggerimenti e pareri, nonchè una mano.

Files Allegati:

2. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Ciao a tutti ... sto seguendo da un pò la vostra conversazione sul mode quoto le vostre ottime idee... mi aggiungo anche se a livello di modder sono all'inizio:shy:

ps ora sto facendo delle modifiche sulla RSI (e fra un pò vi chiederò un aiuto !!!

3. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    allego un pò di informazioni sulle forze armate della repubblica sociale, inoltre ho modificato il territorio (vedi venezia tedesca)

Files Allegati:

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    nuove modifiche territoriali e militari

Files Allegati:

5. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    se volete notare delle modifiche bisogna scaricarli tutti e sostituirli con gli originali

ps sto usando di base dday ice

6. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Per realizzare una prima stesura del mod. consiglio tutti gli interessati ad installare SF e DiDay's I.C.E. (per SF); noterete che molte delle modifiche (realizzabili) di cui avevamo parlato, sono presenti.
    Ho iniziato ad aggiungere alcuni tipi d'unità:
    - Airborn HQ (lo si può ottenere come upgrade dell'HQ), un HQ con possibilità di aviotrasporto e aviolancio;
    - Horse Artillery, un'unità d'artiglieria con ottima velocità ma non motorizzata;
    - Light Cavalry, un'unità di cavalleria (coloniale, tipo Meharisti, Spahis ecc.) con forza di soli 1000 uomini.
    Sto modificando le relative tecnologie e creando i counters.
    Ho iniziato a modificare (almeno i nomi) le provincie italiane e le ns. colonie.
    Al piùprestoposterò i files da sostituire o aggiungere.
    Qualcuno è interessato?

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ci sono .... fra poco post una prima parte del mod sulla rsi

8. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4

Condividi questa Pagina