1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU 3 IN 3.2 Milano alla riscossa!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da paul, 23 Aprile 2010.

  1. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Premettendo che il mio primo AAR potete pure giudicarlo bene (speriamo) o male (migliorero)!
    Inizio usando milano nel 1399.
    Consigli?
    Aiuti?
    Grazie!
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Allora, sul piano regionale sei il più forte. Sei molto più ricco di Napoli, Venezia ha l'oriente a cui badare e gli Asburgo si possono tenere a bada con buone alleanze (Baviera o Ungheria).

    Il tuo scopo è espanderti nel NordItalia, poi nel resto della penisola. Non dovrebbe essere troppo difficile, stai attento solo a non annettere troppo in fretta, rischio BB. Inizia garantendo tutti gli stati italiani, così alla prima bega italica ti ci ficchi in mezzo ;)
     
  3. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    potrei seguire questa sttrategia.

    Non lo ancora iniziato mi sto prpeparando.
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Garantisci Urbino e Bisanzio, il gioco è fatto.

    Quando il Papa chiama una crociata contro il Marocco attaccalo e prenditi il bonus della suddetta Crociata.
     
  5. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Siamo a Milano nell' anno domini 14/10/1399,
    ho dichiarato guerra a mantova e in 3 secondi la annettò, poi mi hanno chiesto l' alleanza la Bavaria, la Burgundia, la Gerorgia e l' Ungheria tutte accettate.
    Ho aumentatò l'esercito di 5mila unità.
    Il popolo esulta e al duomo si prega per un buon e prosperoso futuro.
     

    Files Allegati:

  6. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    andate sopra le immagini e scoprirete chi sono il Re è Gian Galeazzo I Visconti e la regina Caterina Visconti.
    Natururamente c'è il duomo dove si prega.
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Però, alleanze mica male... quasi quasi io, da bravo giocatore aggressivo, ti direi di provare a mazzulare per bene gli Asburgo fin da subito. Provocali un po', magari quando sono già in guerra con altri, con alleate l'Ungheria e la Baviera non dovresti avere problemi a marciare su Vienna e tagliare le basi della loro potenza.
     
  8. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    bhè ci sarebbe anche l' imperatore contro di me (boemia), dovrei farmi attacare dall' austria.
    come il mio primo AAR?
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bello :approved: l'Unica cosa è migliorare "l'impaginazione" ;)
     
  10. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    com'è?
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Attendi che imperatire diventi il Palatinato o similia ;)
     
  12. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    LA PACE AMARA

    Siamo a Milano nell' anno domini 17/06/1400

    Decido di dichiare guerra allo stato pontificio alleato con svizzera e venezia(la missione era appunto di dichiare guerra a venezia) e i miei alleati mi tradiscono.:mad::mad::mad:
    Però occupò roma e la capitale della svizzera e concludo con loro bace bianca, rimane sola venezia che occupandoli Treaviso e mandandogli ribelli in corfu, atena e creta si sono uniti all' Impero Bizantino, ma i ribelli nei miei territori mi fè fare pace bianca.
    :eek:fftopic:: perchè con i ribelli pesants (credo che si scrivono cosi) mi a fatto pace bianca?

    Battaglia di Lombardia
     

    Files Allegati:

  13. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Spiegati meglio
     
  14. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    su cosa?
     
  15. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    rispiego quello di prima e aggiorno allora:

    LA PACE AMARA

    Siamo a Milano nell' anno domini 17/06/1400

    Decido di dichiare guerra allo stato pontificio alleato con svizzera e venezia e i miei alleati mi tradiscono.:mad::mad::mad: (Milano VS Svizzera, Venezia e Stato Pontificio) Perdo tutti i miei alleati.
    atti la svizzera occupa lombardia e brescia ma io occupò roma e la capitale della svizzera con loro faccio Pace bianca.
    Infine rimane Venezia e li mando ribelli in corfu, atena e creta( si uniscono ai bizantini). Ma per colpa dei ribelli pesants venezia si salva dalla conquista del treviso. Come idea nazionale selgo Grand Army.
    Poi Boemia, burgundia e napoli diventano miei alleati. Dichiaro due guerre succesive la prima vede: Milano (riperdo gli alleati e Napoli le la tolgo) Vs Napoli e Ferrara alla prima ritorno allo status quo, mentre alla seconda (ferrara) li tolgo modena.
    La seconda guerra vede: Milano Vs Ragusa, Montenegro e vallachia, la prima la anneto le altre due ritotniamo allo status quo.
    Capito, i miei alleati mi tradiscono sempre, firenze e roma sono prottete molto. Suggerimenti?
     
  16. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    MI SI é CRASHATOOOO!!! NON POSSO PIU GIOCARCI!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  17. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    lol ma è 1 stile narrativo o cosa ? :p
     

Condividi questa Pagina