1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Organizzazione statale] Giocatori ed incarichi

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da PzKpfW, 24 Novembre 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Di seguito sono elencati gli ufficio con il rispettivo personale (e nome utente), l'asterisco indica il personale di grado maggiore. Alcuni devono ancora specificare incarico, nome scelto e grado.

    Capo del Governo
    Duce Moravio Borghese - rawghi

    Re d'Italia
    Sua Maestà Vittorio Emanuele III di Savoia - Re_d'_Italia

    Comando Supremo
    *Comandante supremo ad intermi Duce Moravio Borghese - rawghi
    Ispettorato generale delle forze armate - pzkpfw

    Forze di Terra
    * Comando Regio Esercito Feldmaresciallo Massimo Pregaldini - Feld Ricuss
    Generale de Stefanis Corpo di Spedizione dell'AOI - l'emanuele
    Generale d'Armata Raffaele Guerra - Raffaele96
    Generale del I Corpo d'Armata Alpino Paolo Thaon de Revel - Paoloni


    Marina
    * Grand'Ammiraglio Giuseppe Bongarzone - bjb
    Posti vacanti per ammiragli e altri sottoposti

    Aviazione
    * Maresciallo dell'aria Enrico Viraghi - Navy94
    Comandante delle forze da caccia - franz
    Comandande delle forze da bombardamento - (vacante)

    Ministero degli Affari Esteri
    Ministro Tommaso Soprani - zibi

    Ministero dell'industria e della produzione bellica
    Ministro Alexander Guarnieri - pzkpfw

    Ministero dell'Interno
    Ministro Alexander Guarnieri - pzkpfw

    Ministero del commercio, ricerca e spionaggio
    Ministro per il commercio la ricerca e lo spionaggio gen. Bastico - Marder II


    Spero di non aver dimenticato nessuno, in caso avvisatemi. Grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Se c'è un posto mi piacerebbe partecipare, sempre che accettiate un rappresentante dell'eroico Giappone...non siamo ancora alleati, ma simpatizzanti sì...:D
    Attualmente (dicembre 1935) sono a capo del settore operazioni G-1 presso l'ufficio del personale dell'Esercito Imperiale Giapponese. Ho esperienza di comando operativo in qualità di comandante del 4o reggimento fanteria dal 1933 al 1935. Nel 1931 in occasione del cosidetto "incidente di Mukden" ho dimostrato autonomia decisionale e intraprendenza politica, scavalcando il mio diretto superiore - il comandante dell'Armata del Kwantung - ed ordinando alle truppe di occupare le principali città della Manciuria. Operazione questa che ha portato nell'anno successivo alla creazione del Manchukuo, nostro fedele alleato nella imminente guerra che scateneremo in Cina.
    Vi offro umilmente i miei servigi.

    gen. Ishiwara Kanji
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    E' questo lo spirito giusto! Non serve perder tempo con le burocrazie o attender ordini dati da chi non conosce la situazione sul posto. Quando l'occasione è propizia tocca coglierla e premere fino in fondo!
    Al momento abbiamo bisogno di un Maresciallo d'Italia per l'esercito. Il compito non è facile manca di tutto: le artiglierie quando ci sono sono ferme al 15-18, le unità motorizzate lo sono solo di nome, mancano i materiali del genio, pezzi anticarro e contraerei sono inesistenti.. insomma se l'Albania dovesse attaccarci ci si dovrebbe aggrappare al terreno per resistere.
    Chi meglio di un altro rappresentante dell'Esercito Imperiale Giapponese può creare uno strumento solido e agguerrito da quello che ora è solo un ammasso eterogeneo di materiali superati? Se accetta avrà pieni poteri per riformare il Regio Esercito. Come responsabile dell'industria avrà da parte del mio ministero tutto l'appoggio necessario!
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    //OFF
    In fondo avevamo il ministro dello sviluppo tedesco... GIAPPONESE!!! :) Perchè non avere un prode nipponico anche qui???
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Io preferisco restare con i piedi per terra ;)

    trovami tu un posticino nel regio esercito.... diciamo che non avendo particolari ambizioni, mi potresti considerare un jolly, da sismemare dove serve al momento dell inizio game ..

    Generale Nicola degli Abruzzi
     
  6. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ehm, ehm, ma vi siete dimenticati Sua Maestà Vittorio Emanuele III di Savoia? :eek::facepalm:

    L'avevo chiesto, se è piossibile fare questo ruolo puramente "formale" e GDR ve ne sarei grato! :approved:
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ok provvediamo..ma occhio all'esercito..c'è aria di colpo di stato filorepubblicano :p
     
  8. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    La mia storia...

    Thaon de Revel trascorse la sua infanzia nella villa Revel di Castagneto Po, fino a quando entrò in Marina, nel 1873.
    Guardiamarina nel 1877, nel 1879 partecipò alla circumnavigazione del globo a bordo della fregata Garibaldi, sottotenente di vascello nel 1880, tenente di vascello nel 1886, capitano di corvetta nel 1896, fu per quattro anni aiutante di campo di re Umberto I. Capitano di vascello nel 1906, ottenne il comando dell'Accademia Navale di Livorno.
    Come contrammiraglio partecipò alla guerra libica, affondando nel porto di Beirut due navi turche e contribuendo alla distruzione dei porti lungo i Dardanelli. Capo di Stato Maggiore della Marina dal 1913 al 1915, spinse allo sviluppo dei navigli leggeri e alla costituzione di un'aviazione navale.
    Entrata l'Italia nella prima guerra mondiale, sostenne l'impiego dei treni armati e dei MAS; un suo piano condusse alle azioni concluse con l'affondamento delle corazzate austriache Santo Stefano e Viribus Unitis. Dopo la rotta di Caporetto sostenne il mantenimento della linea del Piave e della Laguna di Venezia. sul finire della guerra condusse il bombardamento di Durazzo e organizzò la rapida occupazione delle isole e delle coste dell'Istria e della Dalmazia.
    Senatore dal 1917 e ammiraglio nel 1918, dall'ottobre 1922 entrò nel cosiddetto primo governo nazionale in qualità di ministro della Marina e come uomo di fiducia di Vittorio Emanuele III; da questa carica rassegnò le dimissioni nel maggio 1925.
    Fu fatto duca Thaon di Revel del Mare il 24 maggio 1924 e nominato Grand Ammiraglio il 4 novembre 1924.
     
  9. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    [GDR OFF]
    Si potrebbe aggiornare la situazione? Inizio a non capire più a che punto siamo...e chi c'è ancora e chi ci ha lasciati... :cautious:
    A questo punto, visto che siamo sempre meno (mi pare) se c'è un posto di ministro libero lo prendo volentieri! :sbav: Il mio incarico operativo nel fronte somalo al momento mi occupa troppo poco....non sono fatto per una guerra di trincea. Noi Giappo siamo uomini d'azione! :army2:
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF//Ci son state solo due defezioni di cuoi una se confermata già colmata :approved:
    Ci sarebbe il ministero degli esteri che ne pensi?attendiamo la conferma di MARDER II per quello sul commercio/ricerca/spionaggio. Inoltre ti inserisco nell'ispettorato e appena abbiamo conferma sulle ultime nomine entro il fine settimana spero che si inizia giocando i primi mesi :D
     
  11. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    fatta! :approved:
     
  12. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    [GDR OFF]
    Non può però esserci un ministro delgi esteri giapponese...:humm:
    Quindi se possibile rimango Ishiwara alla guida del mio corpo d'armata e come consulente militare, mentre come ministro degli esteri assumo il nome di Dino Grandi (che morto Mussolini avrebbe certamente potuto prendere il posto di Ciano in questo incarico).:approved:
    Se non posso avere due alter ego distinti, mi rimetto alla vostra decisione: un giappo agli esteri? :D
     
  13. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Perchè no in fondo la diplomazia giapponese ha una storia non da poco :D se pergli altri va bene credoche si possa fare piùche altro per non complicarti troppo le cose con più identità :p
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    valido valido validissimo!
     
  15. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    E sia...il primo giapponese ministro nel Regno d'Italia... :approved:
    Naturalmente terrò la doppia cittadinanza :p
     
  16. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ragazzi se serve un ruolo formale ci sono anche io. Anche se non ho HOI3 sul pc qualcosa ce la capisco.

    Tipo l'oppositore, Pattiro Togliatti, O Pietro Patti, o carlo pattelli....
    o un mafioso, o un industriale... o un qualsiasi stronzo....
     
  17. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Bhà... fosse per me potresti fare pure ministro ma questa partita mi sembra un po' morta...
     
  18. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    si mi sa che ci stanno fregando i preparativi natalizi.. le chiusure d'esercizio delle aziende... e il disfattismo cosmico :)
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io ci sono e son pronto a giocare il primo turno ;) però mancano dallo stato maggiore i piani dettagliati sulle operazioni in etiopia e su cosa smobiltare. Serve anche sapere cosa ricercare, gestione della leadership e accordi commerciali.
     
  20. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ok vi seguo
     

Condividi questa Pagina