1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR Confederazione

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 30 Settembre 2009.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    LA NASCITA DELLA CONFEDERAZIONE SOVRAREGIONALE DEGLI STATI LIBERI MERIDIONALI DALL'AMERICA SETTENTRIONALE
    sigla:
    (C.S.D.S.L.M.D.'A.S.)

    [​IMG]

    20 Novembre 1861:
    Segretario texano Andrey Stevenson:
    Oggi abbiamo dichiarato la nostra indipendanza dall'Unione formando il C.S.D.S.L.M.D.'A.S.,chiunque abbia ideato questo nome sarà stato ubriaco oppure è stato troppo tempo con Toro Seduto e la sua pipa della pace, ma vabbè, la guerra inizialmente sembra favorirci sul fronte occidentale, mentre su quello orientale sono iniziati i lavori di costruzione di una linea difensiva.

    21 Novembre 1861:
    Brutti bevitori di thè ammuffito made in UK! hanno travolto la linea difensiva distruggendo 2 armate!, incompenso abbiamo iniziato la conquista della west coast.

    8 Giugno 1862:
    li abbiamo respinti per ora, ma siamo in una situazione di stallo soffocante, quindi insopportabile, quasi da sonno, ma quasi quas... ZzZzZz...



    [​IMG]


    31 Dicembre 1862:
    Col nemico abbiamo deciso di prenderci una tregua per le feste natalizie, e stanotte voglio godermi la festa che ci sarà in piazza, comunque la guerra si è sbloccata, purtroppo siamo sempre in stallo, abbiamo solo girato di 90 gradi il fronte, più e meno.
    -smettila di spingermi Frank dopo arrivo!- non sopporto il mio collega Frank! è un rompi bal... -sisi dovo apriamo lo spumante! DOPO!!!!!!!- la guerra è ancora lunga dall'essere finita, ma noi non ci arrenderemo tanto facilmente. - ... -4, -3, -2, -1, BUON ANNO!!!, C*°#!o Frank levati o ti sparo in fronte!-

    24 Maggio 1863:
    abbiamo bloccato l'esercito nemico, e ci prepariamo ad avanzare, così da riprenderci le nostre terre, nel frattempo ci siamo alleati col Messico, non ci potranno aiutare, ma per lo meno possiamo commerciare.

    28 Marzo 1864:
    questa guerra deve finire! sebbene la Convenzione di Ginevra l'abbia proibito categoricamente, il parlamento ha deciso di impiegare l'arma più potente che il mondo vedrà: Chuck Norris!

    16 Luglio 1865:
    con la nostra arma segreta gli USA stanno cadendo, ormai hanno perso molte armate, e presto su Washington sventolerà la nostra bandiera!

    8 Agosto 1866:
    sebbene avremmo potuto continuare, la potente arma segreta Norris ha sbaragliato tutto ciò cono cui è entrato in contatto, quindi si è deciso di concedere la resa agli USA anche se da bravi sudisti ci siamo trattenuti con le richieste, infatti oltre a 1200 dollari ci siamo presi solo i 3,5/4 del paese.

    [​IMG]


    in questo AAR cercherò di modificare il mio modo, seguendo le linne guida che mi avete consigliato, quindi via via che scriverò cercherò di raccogliere tutto quello che mi avete detto :approved: accompagnando i miei post da quante più mappe possibili, eventualmente modificate :D si sa mai che ci scappino pure dei video :D :D :D :D
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Complimenti per lo stile e anche per la pace ottenuta..conosco poco il rising nation ma mi pare una pace notevole :approved:
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bè nel mod rising nations c'è l'opzione di annessione diretta dei territori occupati perciò tanto difficile non è :approved: Bellissimo il nuovo stile e l'AAR Bravo :D
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    PROSSIMI OBIETTIVI CONFEDERATI:

    sebbene io improvviso sempre, e lo farò ancora in questo AAR :D posso dirvi alcune mie prossime mosse:

    1)Riorganizzazzione dell'esercito su tutto il territorio in funzione anti ribelle.
    2)finita la Tregua nuova guerra contro l'Unione, sempre che non sia alleata con stati inattaccabili.
    3)nazionalizzati tutti i porti, entrata in scena nel teatro oceanico.
    3.1)eventuale: colonizzazione di qualcosa in Asia. :D
    3.2)eventuale: ataccare qualche europeo sfruttando alleanze.
    4)espansione in sud america
     

Condividi questa Pagina