1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT ritiro degli elicotteri

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 27 Maggio 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi sembra che gli elicotteristi siano troppo codardi:humm:


    mi è capitato di vedere elicotteri che subiscono solo 1 di damage ritirarsi nel turno successivo,capisco che volare con una cosa volante danneggiata sia pericoloso,però mi sembrano eccessivamente cauti


    con solo 1 di damage gli elicotteri a volte sono quasi come nuovi,potrebbe essere stata una semplice scarica di fucileria dai fanti a terra che bucherella il fondo e rende inutilizzabile il sistema di puntamento dell'atgm,ma sarebbero cmq utili in battaglia,ma quelli si ritirano:humm:



    è giusto che sia così?nella realtà gli elicotteristi quando sono autorizzati a rientrare?


    è brutto vedere un proprio elicottero rientrare al terzo turno di gioco per una fortunatissima mitragliata partita da km di distanza da un apc da 4 soldi:wall:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Controlla i membri d'equipaggio ;) a volte se il damage è uno ma è morto un membro quelli scappano, nella partita con Edox ho un blackhawk con 4 di damage ma che continua a mitragliare e ad operare con l'equipaggio al completo ;)
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    a chi lo dici :piango:

    Con uno di damage comunque bisogna avere sfiga perché muoia uno dell'equipaggio, invece in MBT scappano SEMPRE :mad:
     

Condividi questa Pagina