1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT SA-15 Gauntlet vs Elicotteri

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Mikhail Mengsk, 22 Gennaio 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Nella nuova partita con Mazzocco (atto terzo) abbiamo visto un TOR-M sparato da un SA-15 Gauntlet russo fiocinare un Apache mentre questi aveva appena sparato col cannone e doveva ancora sparare con le altre armi. In pratica ha interrotto la fase di tiro dell0elicottero.

    L'unico altro caso che ho visto accadere è quando cerco di sparare ad un Abrams di quelli supermoderni con un ATGM: il carro si volta verso la minaccia e PRIMA che l'ATGM parta gli spara contro. Se è un veicolo equivale di solito a morte certa :piango:

    Qualcuno ha precedenti anche nel caso di SAM vs velivoli? :confused:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Con gli attacchi SEAD capita sempre, i sam lanciano prima degli aerei, raramente succede il contrario...
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    a me succede coi mezzi blindati tipo Bradley o Dardo: sparo con cannoncino e mitragliatrice, l'avversario risponde e, se non mi secca, sparo anche il missile.
    Con gli elicotteri non mi succede,ma gli italiani non hanno elicotteri con cannone+missili.
     

Condividi questa Pagina