Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Modifiche radicali per le divisioni

NWI Staff
    · Pubbliche Relazioni
    · Supermoderatore
    L'avatar di PzKpfW
    Iscritto dal
    06-12-2005
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Si faremo un scenario dal 35 al 50 quindi pensavo che dovremo tener conto di altri fatti come:
    1)1 marzo 1935 Adolf Hitler ripristina la coscrizione obbligatoria e annuncia la costituzione di una forza aerea tedesca, mettendo così fine alle limitazioni che il Trattato di Versailles.
    2) Immense opere di lavori pubblici e cotruzione delle autostrade.
    3) Piani tedeschi quadriennali per l'industria e il riarmo.
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
    Impossibile non è un dato di fatto, ma è un opinione.
    Impossibile non è una regola, è una sfida.
    Impossibile non è uguale per tutti.
    Impossibile non è sempre.

NWI Staff
    · Forum Co-Admin
    · Gran Cerimoniere di NWI
    L'avatar di Giano
    Iscritto dal
    07-12-2005
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Talking ok ma non odiarmi

per me l'idea così dovrebbe andare abbastanza bene ma...

1) non mettevamo anche i corpi speciali?
    2) le frecce sono da sistemare...( mi dirai e hai ragione)
    3) per i marines alpini etc.. possiamo fare: del 39 42 45 che ne dite?
    4) per modificare hai provato il programmino? con quello puoi fare anche le anteprime....

un'idea che mi frulla nella testa adesso che ho visto il tuo schema ma non riesco a focalizzarla.... adesso ci penso e magari domani ti faccio sapere.

quello di wikipendia è completo ma guarda questo

http://xoomer.virgilio.it/super_soni...nizzazione.htm

NWI Staff
    · Pubbliche Relazioni
    · Supermoderatore
    L'avatar di PzKpfW
    Iscritto dal
    06-12-2005
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Si lo so le freccie sono da sistemare ma ho fatto tante di quelle modifiche in corso d'opera era solo per dare una idea de piano contorto che ho tirato fuori, no il programma non l'ho utilizzato non ho avuto tempo te lo hai visto? permette di stravolgere l'albero delle tecnologie?
    I corpi sepciali vengono ricercando i marins che sbloccano una dottrina navale o di terra che permette i corpi speciali può andare?
    Bello il link peccato che ci servirebbero le divisioni esistenti nel 35
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.

NWI Staff
    · Forum Co-Admin
    L'avatar di Giano
    Iscritto dal
    07-12-2005
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

ho focalizzato l'idea.

guardando lo schema sotto indicato...

all'inizio della partita al giocatore verrà posto questo "evento":

Il governo sta studiando quale fra queste due tecnologie è la migliore:
    Firepower focus doctrine o Mobilty focus doctrine.

dopo che avrà scelto avrà già a disposizione la tecnologia desiderata mentre l'altrà sarà bloccata.

successivamente avverrà un'altro "evento":
    il governo dopo la scelta (es Mobility focus doctrine) chiede su quale strategia vogliamo puntare:

SperHead doctrine o Human Wave doctrine.

Se ad esempio sceglie Human wave doctrine (russo) allora avrà da costruire le divisioni mer..se se invece sceglie l'altro (crucco) avrà le divisioni scelte: costose ma distruttive. si può fare? intendo mantenendo lo schema tecnologico del gioco e modificando secondo la scelta la tipologia di divisione da fare costruire?

Ps se così va abbiamo risolto i problemi... si ho provato a smanettare dento all'albero e mi pare che puoi fare quasi ogni cosa il problema è che è un po' complicato
    File allegati
    Ultima modifica di Giano : 19-01-2006 alle 21:38

NWI Staff
    · Pubbliche Relazioni
    · Supermoderatore
    L'avatar di PzKpfW
    Iscritto dal
    06-12-2005
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Si è una idea ottima ma stavo discutendo con gyjex di un problema: i giapponesi. Come fanteria è simile alla russa ma per i carri siamo ai livelli dell'italia...quindi come fare? modificare il tutto in 2 macro aree?una con le dottrine di fanteria divise in 4 tipi e l'altra per corazzati meccanizzate e motorizzate divisa in 3 tipi?ma sarebbe da rivedere tutto...potremmo dire chi se ne fregia dei jappo e diamoli la roba degli alleati :-)

NWI Staff
    · Forum Co-Admin
    L'avatar di Giano
    Iscritto dal
    07-12-2005
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

i giappo utilizzano la stessa tecnololgia dell'italia.... (diciamo che questi non erano proprio mandati allo sbaraglio dai, almeno erano armati...male ma armati.) la tecnologia e quella alleata ma l'altro settore. cmq ti confermo che usando il programma puoi fare quasi ciò che vuoi.... i problemi sono le coordinate (bisogna indovinarle) e l'id che deve essere progressiva. se riesco a fare qualcosa domani (prima però volevo concludere le news) ti faccio sapere

NWI Staff
    · Pubbliche Relazioni
    · Supermoderatore
    L'avatar di PzKpfW
    Iscritto dal
    06-12-2005
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Ok prima le news non voglio togliere tempo a NWI anche perchè prima si apre meglio è. Ok allora uqndo hai tempo vedi un po se riesci a rendere operativa l'idea delle fanterie nei file txt io rivedo le freccie agganciandole agli slot giusti e inizio a buttar giù qualcosa per le corazzate. Ti assegno il forente delle tecnologie di fanteria Feldmaresciallo von Giano
    Si allora possiamo dare a loro le divisioni alleate mi sembra un buon compromesso.
    Stavo pensando che in questo modo oltre a rendere molto realistica la cosa dal punto delle divisioni possiamo rendere più facili le cose all'italia se prende le divisioni scrause perchè possiamo renderlme molto più facili da ricercare senza ritoccare troppo i suoi teach team così il tutto è più credibile una nazione piccola anche se deciderà di avere divisioni possenti resterà indietro se non avrà un apparat tecnico produttivo più che decente.

NWI Staff
    · Forum Co-Admin
    L'avatar di Giano
    Iscritto dal
    07-12-2005
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

ok

SISIGNORE. VEDRO' DI SERVIRLA AL MEGLIO SIGNORE... che cacchio sto facendo dovrei essere io a dare gli ordini .... cmq va bene provo ad organizzare l'abero tecnologico.... il problema sono i 4 tipi di divisione... ma vedrò di sistemarli. se hai tempo mi invii le tue idee sulle 4 tipologie (con valori intendo) così ho già un'idea. Grazie

Faro Rapporto al quartier Generale domani. Salutami GyJex (se siete su messenger) ciao Feldmaresciallo von Giano

NWI Staff
    · Pubbliche Relazioni
    · Supermoderatore
    L'avatar di PzKpfW
    Iscritto dal
    06-12-2005
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

Ok io penso a buttatre nei file txt i dati sulle divisioni e te vedi se si può raccapezzare qualcosa nelle tecnologie in settimana avrai tutti i file txt sulle 24 divisioni di fanteria (forse anche domani)...

NWI Staff
    · Forum Co-Admin
    L'avatar di Giano
    Iscritto dal
    07-12-2005
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Riconoscimenti di NWI

anche senza txt.... il problema è che usando il programmino non sò se li prende come buoni... cmq anche se mi mandi solo le prime 4 poi io mi baso su quelle originali per modificare... vedi tu ciao giano

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri